Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star


OminoMagico

Messaggio consigliato

Ghalib

Ancora una volta il mio povero stomaco si rivolta nell'arco di poco tempo. A stento trattengo un conato, il suono che invade la stanza non promette nulla di buono, ma abbiamo ancora un mostro da abbattere. Un po' tremante, sferro un paio di pugni al mostro. Prima ce ne liberiamo, prima possiamo dedicarci al nuovo problema.

@DM:

Spoiler

Raffica di colpi +4/+4, danni 1d6+1/1d6+1 contundente, critico 20/x2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Isabela

Vacillo per un istante, tappando con forza la bocca e trattenendo il respiro per resistere alla nausea. Velocemente afferro la balestra ormai scarica come fosse un randello usandolo per difendermi meglio e mi muovo tenendomi però a contatto con l'orrenda creatura nella direzione dell'uscita, così da essere pronta in caso di necessità a disingaggiare e uscire, cosa che farò dopo.
"Temo dovremo uscire... sembra stia crollando tutto." poco saggia ad aprire bocca perché un conato mi assale proprio mentre calo la spada lunga sulla bestiaccia in vita.

DM

Spoiler

ma il tremore è nell'aria o il pavimento?!? perché se è il pavimento è meglio scappare subito eheh

TxC +3, danni 1d8+1 - AC 20 [ho già messo i malus]


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Valiano cura Bradley Isabela e Ghalib tentano senza successo di colpire l'ultima creatura, ma sono distratti dal suono che vi sta attanagliando per portare a segno gli attacchi. La creatura rimane immobile e pare star perdendo sangue da tutti i pori

@ Bradley

Spoiler

recuperi 4 pf

@ Tutti

Spoiler

il "suono" si diffonde tutto intorno a voi, come una vibrazione che scuote ogni cosa.

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Round 4

Valiano
Isabela
Ghalib
Creature
Bradley

@Grunt

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bradley colpisce la creatura rimanente ma nel frattempo il rumore di fondo è diventato talmente insopportabile da paralizzare Isabela e Valiano, che crollano a terra.

@ Isabela e Valiano

Spoiler

siete paralizzati.

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Round 5

Valiano
Isabela
Ghalib

Creature
Bradley

@Lone Wolf

@Landar

@GammaRayBurst

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Dopo i colpi andati a vuoti mi ero definitivamente convinta ad andarmene da questo posto, non trattenuti dalle creature sarebbe stato facile e il timore che tutto stesse crollando cresce in me attimo dopo attimo. Timore che però alla fine sembra paralizzarmi completamente e al primo tentativo di fuga cado, rantolando, immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Dobbiamo andarcene da qui!" esclamo, con voce incerta. "Non restate imbambolati, fate qualcosa!" Isabela e Valiano non sembrano i tipi da bloccarsi per la paura, non riesco a capire cosa stia succedendo loro. Ciò nonostante non possiamo andarcene se prima non ci liberiamo dell'orrore indefinito che striscia a pochi passi da noi, per cui porto altri due pugni alla creatura, nella speranza che, insieme alle ferite inferte da Valiano, si possa riuscire a dargli il colpo di grazia.

@DM:

Spoiler

Attacco con una raffica di colpi +6/+6, danni 1d6+3/1d6+3 contundenti, critico 20/x2. Se sono nauseato vanno aggiunte le relative penalità, altrimenti uso attacco poderoso (-1 al tiro per colpire, +2 ai danni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Hey, coso grido rivolto a Ghalib portali via di qua. Sia pure trascinandoli di peso. Io Finisco con questo schifo e vi raggiungo.

DM

Spoiler

Continuo a colpire la creatura, sperando di averne ragione.
Attacco con mazzafrusto; +5 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bradley riesce finalmente ad avere ragione dell'ultima creatura, ma non appena solleva l'arma in segno di trionfo crolla a terra paralizzato a sua volta.

@ Bradley

Spoiler

sei paralizzato

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Round 6

Valiano
Isabela
Ghalib

Creature
Bradley

@Lone Wolf

@Landar

@GammaRayBurst

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

La situazione diventa molto rapidamente drammatica, sono l'unica persona che non è rimasta bloccata, ma per fortuna anche l'ultimo dei mostri è morto. Dobbiamo andarcene subito da qui, ma ora mi trovo davanti ad una scelta, devo decidere chi aiutare. Senza perdere tempo afferro Valiano e comincio a trascinarlo verso il tunnel da cui siamo arrivati. "Resistete, vi porto fuori da qui!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ghalib inizia a trascinare via Valiano e a gran fatica lo trascina verso le scale ma appena comincia a percorrere i primi gradini anche lui cade paralizzato.

 

 

 

 

I minuti passano lenti e senza fine ma dopo un tempo che pare interminabile il rumore inizia a calare e con estrema lentezza riuscite di nuovo a muovervi, un dito alla volta, un arto alla volta. VI sentite deboli, nauseati e sfiniti e tremate anche solo a stare in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Il terrore mi invade quando anch'io cado a terra, impossibilitato a muovermi. Da un momento all'altro mi aspetto che arrivi qualcuno o qualcosa ad approfittare della nostra paralisi, per catturarci o ucciderci senza alcuno sforzo, ma dopo un'attesa estenuante riesco finalmente a muovere un muscolo dopo l'altro e, con un po' di fatica, anche a rialzarmi in piedi. "Sono intero, più o meno, anche se un qualche tocco di quella bacchetta mi farebbe bene. Non so cosa ci sia successo, ma se dovesse succedere di nuovo mentre ci troviamo in una situazione di pericolo, rischiamo di lasciarci tutti la pelle."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

La paralisi smorza la mia mobilità, ma non il mio vigore. Per tutto il tempo tento di dimenarmi il più possibile, o almeno è quello che credo di fare dato che nessun muscolo sembra rispondere. Per una volta evito di sbraitare, ma lancio occhiate in cagnesco verso qualsiasi angolo della stanza cercando il motivo di questa situazione.

Lentamente riprendo le forze, lentamente riesco a rialzarmi, facendo leva con il io fidato scudo. Ancora debole mi appoggio ad una delle vasche lì vicino, boccheggiando vistosamente. Forza..anf..cerchiamo questo maledetto frammento. Nessun commento rabbioso, ma non si fa fatica a percepire quanto sia sul punto di esplodere dalla rabbia.

DM

Spoiler

Ovviamente quando sono in grado di muovermi, Perception +1 per cercare il frammento nella stanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Non ho potuto fare nulla, quasi nemmeno riuscivo ad articolare parole ma solo suoni e sillabe senza senso. Gli occhi si muovevano freneticamente cogliendo particolari che potessero aiutarci ma solo il tempo era dalla nostra, accompagnato però dal terrore che tutto potesse crollarci addosso.

Invece tutto è finito, lasciando solo nausea e un violento mal di testa. Mi alzo a fatica, mettendomi in guardia per difendermi dalle creature se ancora vive e attive. Non penso ad altro al momento.


DM

Spoiler

per ora total defense...

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Bradley scruta incerto il fondo della vasca da cui sono uscite le creature sentite una voce che  vi chiama e vedete entrare nella stanza dall'entrata principale il gruppetto di donne, compresa la topa mannara, svanite qualche tempo fa

Eccovi qui dove diamine eratate spariti e cosa è capitato qui dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Ancora scosso per quanto è appena accaduto, le voci alle nostre spalle mi fanno sobbalzare. Un misto di sollievo e preoccupazione di invade quando riconosco le assassine con cui abbiamo stipulato una tregua. "Vi abbiamo perse di vista nella stanza delle statue e in seguito non abbiamo più trovato vostre tracce. Non riuscendo a trovare alcun segno della vostra presenza, abbiamo pensato che foste state intrappolate da qualche parte o peggio, ma mi fa piacere vedere che siete ancora libere. E per quanto riguarda quello che è successo qui credetemi, è troppo orrendo per spiegarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...