Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star


OminoMagico

Messaggio consigliato

Isabela

 

Assumo una posizione di guardia per evitare di rimanere sorpresa nello stesso momento in cui ci rendiamo conto che l'oscurità è innaturale.
"Un muro d'acqua magica, oscurità magica. O c'è un potente mago che si sta prendendo gioco di noi o qualcuno è in grado di generare incantesimi permanenti ma al momento non è presente. Io non sono affatto un'esperta quindi lascio a voi trovare il bandolo della matassa." mi sposto lentamente di lato "Nessuno di voi ha possibilità di contrastare questa oscurità con altra magia?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Inutile stare a tergiversare troppo dice Bradley con la solita tracotanza, basta mettere un piede davanti all'altro con cautela tenendo una mano sul muro no? e fa esattamente quello svanendo nell'oscurità. Pochi istanti dopo sentite la sua voce Beh i primi passi sono sicuri quanto meno, ora provo a dirigermi un pò più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Nessuno sembra avere un 'rimedio' a quella oscurità e quindi si decide per andare alla cieca, certo io lo avrei voluto evitare ma d'altronde altra via non c'è se non quella alle nostre spalle. Prima di immergermi nell'oscurità mi accosto alla parete di sinistra dove tengo il kukri e continuando sempre a tastarla con la spalla o il gomito procedo mooolto lentamente, passo dopo passo facendo più silenzio possibile. Il tentativo è di cogliere qualsiasi rumore sospetto o anche odori... terribili, d'altronde se qualcuno sta sotto terra per così tanto tempo prima o poi puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Perché mai a qualcuno è venuto in mente di oscurare completamente questo corridoio? Cerchiamo perlomeno di continuare a parlare, altrimenti diventa fin troppo facile perdere qualcuno." Rimango in fondo alla fila, con una mano appoggiata alla parete, mentre seguo le voci di chi mi precede. "E se doveste incontrare degli angoli, fermatevi, se fosse un bivio è meglio scoprirlo subito." Infine, dopo un momento di pausa, aggiungo: "Ora che ci penso, ho una corda nello zaino. Se dovessimo fermarci posso cercarla con calma e la possiamo usare per non perderci."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ghalib e Isabela si fermano un attimo a legarsi tra di loro prima di entrare nell'oscurità ma pochi istanti dopo sentite della grida di dolore di Valiano e Bradley mentre due risolini striduli risuonano nel corridoio

@Lone Wolf

Spoiler

hai sentito un'artigliata al fianco destro, seguita da un fruscio come d'ali. Subisci 3 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Non avrei mai voluto rivelare la mia posizione a eventuali nemici ma sembra evidente che loro ci vedano benissimo "Che sta succedendo?" e quando ancora non ho finito la domanda, dopo aver saggiato bene la distanza tra me e Ghalib inizio ad agitare la spada a destra, sinistra, sopra... in tutte le direzioni tranne quella dove so si trova il mio compagno. Sperando di non colpire gli altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nell'oscurità avviene uno s(in)contro tra Valiano che cerca di allontanarsi e Isabela. Mentre poi Valiano, Isabela e Ghalib cercano di indietreggiare fuori dall'oscurità anche Ghalib lancia un urlo di dolore mentre di nuovo udite le risatine.

@GammaRayBurst

Spoiler

3 danni, senti come un'artigliata al fianco.

Ehi tutto bene? sentite chiedere la voce di Bradley dall'altro lato del corridoio una volta che siete tornati indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Sentendo Valiano indietreggiare cerco di fermarmi "Che fai? Andiamo avanti in ogni caso, questa oscurità finirà prima o poi." a quel punto veniamo raggiunti dalla voce di Bradley e sbuffo evidentemente. Spingo gli altri avanti e torno ad agitare la spada come stessi scacciando delle mosche.
"Avanti avanti. Non rimaniamo qua dentro e passiamo questo corridoio. Su non fate i bambini, siete uomini!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con Valiano e Isabela davanti a mulinare le spade e Bradley che vi ripete di darvi una mossa avanzate nell'oscurità. Di nuovo dopo poco sentite risuonare le risate e Isabela strilla di dolore, ma la lama di Valiano emette uno stridio metallico come se avesse impattato contro un'altra lama

@Landar

Spoiler

Subisci 3 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

Istintivamente porto la mano libera alla spalla mentre l'urlo di dolore fende l'oscurità seguito da imprecazioni e insulti "Maledetto bastardo!" sento l'odore del sangue e sulla mano il calore dello stesso che in qualche breve attimo si raffredda quasi gelando.
Accelero il passo per arrivare prima possibile oltre l'oscurità, lasciando probabilmente una scia di sangue lungo la parete che uso come appoggio e guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Sento la voce di Bradley sempre più vicina e non posso far altro che sperare che ci sia una fine a questo buio opprimente. "Bradley, sei arrivato in fondo? C'è luce lì?[/b]" gli urlo mentre proseguo, rimanendo alle spalle di Isabela e Valiano. Per precauzione estraggo anche il mio nunchaku, che agito di fianco a me mettendo la massima cura nel non colpire i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...