1 ora fa1 ora comment_1933485 E sul PC di Casa non Mi permette neanche di cliccare sulle Notifiche dei Threads di Gioco che seguo come PG o Gamemaster, oppure sui Messaggi Privati. . .Almeno sullo Smartphone quella Funzione ancora riesco ad usarla. . . Segnala
1 ora fa1 ora Amministratore comment_1933488 11 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:E sul PC di Casa non Mi permette neanche di cliccare sulle Notifiche dei Threads di Gioco che seguo come PG o Gamemaster, oppure sui Messaggi Privati. . .Almeno sullo Smartphone quella Funzione ancora riesco ad usarla. . .Non vedo problemi nel profilo.Prova queste cose:Accedi al sito da una finestra anonima e/o da un altro browser e vedi se le cose funzionano.Svuota la cache del browser, fa di nuovo login e vedi se funziona. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1933490 Grazie molte per il Consiglio; tenterò di implementarlo appena possibile. . .!!Speriamo che si risolva alla svelta, perchè se no l'alternativa è fare creare una NUOVA Game-Guild ad uno dei Players e farmi Invitare dentro a scrivere Posts da GM in Threads creati dai Giocatori, che Mi sembra una cosa INCREDIBILMENTE Macchinosa. . .!! Segnala