Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08.

• Supermoderatore

@Landar @Vind Nulend la zona dove dovete andare è a circa 80-100 km da qui e una barchetta a remi non è decisamente un mezzo adatto.

Vabbeh ci metteremo il motorello! Bradley remerà

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Dmitrij @Pentolino @Landar @Vind Nulend

Quindi cosa vogliono fare i vostri PG per ora? Vi interessa ruolarvi questa parte di preparativi o preferite considerarvi già in viaggio verso gli Acquitrini e approfondire la conoscenza tra i vostri PG in gioco durante il viaggio?

io qualhe post lo giocherei, non fosse altro per sapere cosa vanno a fare ad Acquitrini.

Il mio personaggio non ha nulla in contrario ad accompagnarli, anche per far calmare un po' le acque in citta' dopo la nottata bombarola

Modificato da Pentolino

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

io qualhe post lo giocherei, non fosse altro per sapere cosa vanno a fare ad Acquitrini.

Il mio personaggio non ha nulla in contrario ad accompagnarli, anche per far calmare un po' le acque in citta' dopo la nottata bombarola

concordo 100%

magari giusto il tempo di passare da Ifnar e prendere il dovuto?

beh qualche cosa l'ho introdotta

21 hours ago, Landar said:

beh qualche cosa l'ho introdotta

@Alonewolf87Ci fai un post riepilogativo dove ci giochiamo il ritorno da Ifnar e l incontro preparativo con Landar e Vind?

Cosi andiamo avanti

• Supermoderatore
Il 19/10/2020 alle 17:52, Alonewolf87 ha scritto:

Vedi sopra

Vedi sopra sopra

@Dmitrij nel tuo ultimo post vedo uno spoiler vuoto a me diretto. Manca del testo dentro? Ti è partito per sbaglio il tasto dello spoiler?

4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vedi sopra sopra

@Dmitrij nel tuo ultimo post vedo uno spoiler vuoto a me diretto. Manca del testo dentro? Ti è partito per sbaglio il tasto dello spoiler?

Mistake!

1 minute ago, Alonewolf87 said:

@Landar @Vind Nulend @Dmitrij @Pentolino

Considero quindi che vi prendiate un ultimo giorno di preparativi prima della partenza per raccogliere informazioni?

ok per me

Direi di sì

Concordo anche io

7 hours ago, Landar said:

Direi di sì

L ho detto prima io

16 ore fa, Pentolino ha scritto:

L ho detto prima io

🥴

Capo, prima della partenza ho spedito Bones a fare conoscenza con questi Cercatori nella loro sede.
Che mi sai dire?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.