Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar @Vind Nulend

Contenuti nascosti

Se con quei soldi volete considerare di fare un pò di spesa di oggetti magici nei giorni di intermezzo siete liberissimi. Inoltre non mi ricordo se ve l'avevo detto ma dopo aver completato la missione di Julian siete saliti di livello

Spoiler

Quindi abbiamo 7000 monete da spendere ciascuno. Non bastano per un'arma +2 e comunque non spenderei tutto in un singolo oggetto. Prenderò un mazzafrusto +1 (2008 mo) + 1 anello di protezione +1 (2000 mo) + 1 mantello della resistenza (1000 mo) + 1 amuleto dell'armatura naturale (2000 mo). Insomma protezioni come se piovesse.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

6 hours ago, Alonewolf87 said:

@Pentolino ci sei?

Si ma se non sbagli @Dmitrij e' in vacanza quest asettimana, proseguiamo?

• Supermoderatore
5 ore fa, Pentolino ha scritto:

Si ma se non sbagli @Dmitrij e' in vacanza quest asettimana, proseguiamo?

Ha detto che è in vacanza fino a domani compreso, ma intanto se volevi fare qualcosa tu ci stava secondo me

Il 31/8/2020 alle 19:55, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar @Vind Nulend

Contenuti nascosti

Se con quei soldi volete considerare di fare un pò di spesa di oggetti magici nei giorni di intermezzo siete liberissimi. Inoltre non mi ricordo se ve l'avevo detto ma dopo aver completato la missione di Julian siete saliti di livello

Spoiler

Eh no... allora ci tocca fare il livello. Eheh
ora vedo quanta spesa si può fare.

Se non devono essere ulteriormente divisibili direi 7k CO a testa e sto, piramide a Bradley, romboide a Isabela.

10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij sei di nuovo attivo?

Sì eccomi!
Si riparte

• Supermoderatore

@Dmitrij @Pentolino @Landar @Vind Nulend

Signori miei vi faccio una domanda, siamo giunti al punto in cui avrei modo, con qualche escamotage, di farvi finalmente confluire in un gruppo unico. Vi interessa procedere in tal senso o magari preferite continuare la cosa come due gruppi distinti e separati?

Direi di unirci! Ormai Isabela e Bradley si sono già divisi il precedente bottino.

Si anche a me farebbe piacere riunirci tutti, penso ne possa beneficiare molto la trama ed i tempi di gioco

Concordo

@Alonewolf87 mi sono spiegato male nel post precedente, Gotri  oleva provare solo una delleparole non entrambi. pensavo che uno dei prigionieri avesse pronunciato quella corretta e l altro avesse reagito riattivando il costrutto 

• Supermoderatore
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Alonewolf87 mi sono spiegato male nel post precedente, Gotri  oleva provare solo una delleparole non entrambi. pensavo che uno dei prigionieri avesse pronunciato quella corretta e l altro avesse reagito riattivando il costrutto 

Mmm d'accordo, mi porto avanti e ti dico che anche pronunciando solo la prima parola il risultato è identico

Ok grazie per la precisazione 

Anche io sono d'accordo sul riunirci

@Alonewolf87COme si spoilera con la nuova interfaccia? Non ho il tasto nell header 

• Supermoderatore
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Alonewolf87COme si spoilera con la nuova interfaccia? Non ho il tasto nell header 

Questa interfaccia è ancora provvisoria e non ci sono ancora tutti i pulsanti.

Proviamo se

[SPOILER]

i BBCode vanno

[/SPOILER]

EDIT: pare di no

Con tutti i soldi che paghiamo ai supermoderato ....😁

• Supermoderatore
23 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Con tutti i soldi che paghiamo ai supermoderato ....😁

Quali soldi? Dove soldi? Datemi soldi, io povero moderatore tanto lavoro duro lavoro...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.