Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1093923

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero

• 2 settimane dopo...
comment_1096648

Scusate se mi permetto ma, se non ho capito male, vi siete persi uno o più giocatori..

Nel caso serva io sono più che disponibile a subentrare, dato che ero anche uno dei "vecchi" giocatori di questa campagna :)

In ogni caso questo week end sarò via, ci risentiamo lunedì

• Autore
comment_1097710

Persi direi di no  credo che siano in difficoltà con la nuova piattaforma , per gli altri giocatori presenti che dite , aspettiamo ancora un pò o cerco altri giocatori?

• Autore
comment_1098250

Manca lies28 , non è più entrato da quando è stata cambiata piattaforma , avra avuto problemi , a questo punto no so se cercare un sostituto , o aspettare ancora è che mi pare che cosi  siamo fermi....deciderò entro domani.

comment_1098364

Io confermo la mia candidatura se serve

Tuttavia la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: devo partire per 10 giorni in giro per l'Italia e dubito che avrò il tempo di creare il PG o di postare con regolarità 

Per cui se il DM mi prende a bordo e gli sta bene aspettarmi tornerò attivo dopo il 19/07

Altrimenti scelga pure un altro sostituto

• Autore
comment_1099052

ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera.

Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo. 

comment_1100152

ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera.

Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo. 

Va bene!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.