Vai al contenuto

Coppia di nani


Messaggio consigliato


Allora, attualmente gli incantesimi che ho scelto sono:

  • Trucchetti (7): Gioco di prestigio, Illusione minore, Mano del magio, Messaggio, Riparare.
  • 1° livello (8): Identificare, Individuare magia, Saltare, Trovare famiglio. Cadere come piuma e Camuffarsi sembrano abbastanza interessanti.
  • 2° livello (4): Individuare pensieri, Localizzare oggetto, Scalare come ragno. Invisibilità sembra interessante.
  • 3° livello (2): ancora non ne ho scelto nessuno... da un lato sono indeciso tra Controincantesimo o Dissolvere magia, dall'altra tra Velocità o Volare.

Idee su come completare e/o modificare la lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Invisibilità" è sempre interessante da avere, per quanto riguarda gli incantesimi di 3°, sono tutti belli quelli che hai citato, io andrei su "Volare" e poi se vuoi avere una reazione contro maghi nemici prendi "Counterspell", altrimenti va benissimo "Dispel Magic".

Link al commento
Condividi su altri siti

no via, un nano volante non si può vedere... oddio neanche un nano veloce, ma almeno ricorda una valanga... io voto counterspell e velocità.

ps

Spoiler:  

EDIT: rettifico, un nano volante si può vedere solo a bordo di un dirigibile, armato di moschetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no via, un nano volante non si può vedere... oddio neanche un nano veloce, ma almeno ricorda una valanga... io voto counterspell e velocità.

ps

Spoiler:  

EDIT: rettifico, un nano volante si può vedere solo a bordo di un dirigibile, armato di moschetto.

Poveri nani, cosa ti hanno fatto di male? Hahahahhahah

i nani volanti sono utili, per esempio quando si ha un giocatore con un odio razzista radicato nei loro confronti, sai che soddisfazione farli volare via quando il giocatore li attacca :) .

scherzi a parte, i nani sono utilissimi, per esempio quando bisogna controllare se c'è qualcuno oltre una porta loro possono vederlo da sotto rimanendo in piedi ... Sempre se gli spifferi non li fanno volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...