Vai al contenuto

Materiale uscito della 5e


Kiashaal

Messaggio consigliato

se ci sono errori segnalatemeli a michele@editorifolli.it, e sarò felice di correggerli, invece di andarmi a spulciare pagine e pagine di forum.

ricordate che sono circa 900 pagine di materiale tradotte e revisionate da una sola persona, e nei ritagli di tempo.

Quindi qualsiasi aiuto è gradito.

.

Ricordo la mail, ti avevo scritto il 16 aprile, senza aver avuto mai risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elogiavo il lavoro fatto per gli italiani e chiedevo se ci sarebbero state future traduzioni dell altro materiale ( finché non lo fanno ufficialmente preferisco leggere in ita )

non rispondo a quelle email, perchè non posso rilasciare commenti ufficiali dall'email di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi uno come fa a saperlo?

Magari mettere un'altra mail sarebbe opportuno perché nessuno sa che con questa non puoi rispondere. Una riposta, come quella che hai scritto qui, almeno è una risposta rispetto a quella non avuta.

ehm... domanda complessa. la migliore è seguire gli aggiornamenti del sito. è inopportuno lasciare dichiarazioni su cose su cui non so/non posso rispondere, soprattutto senza sapere chi è il mio interlocutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma dubito che Tweet e articoli dicano se EF tradurrà altro materiale in futuro, che credo fosse quello che interessava a Kiashaal.

@MBdS: visto che l'hai messa, sarebbe un problema se facessi un annuncio da qualche parte per dire all'utenza di usare direttamente i termini contenuti nella guida di conversione da NEXT a d20 System, invece di quelli insoliti di NEXT?

Perché ci sono stati un paio di qui pro quo fra le due versioni, sarebbe un modo comodo per eliminarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma dubito che Tweet e articoli dicano se EF tradurrà altro materiale in futuro, che credo fosse quello che interessava a Kiashaal.

penso che siamo tutti abbastanza maturi da capire che non posso rilasciare nessun annuncio ufficiale su quando, come, perchè rilascerò nuovo materiale di NEXT, giusto?

oltretutto ho un altro lavoro, e tante volte ho dei buchi di settimane intere dove non posso fare nulla. altre volte invece ho molto tempo libero. questo periodo è uno in cui tempo libero non ne ho, purtroppo. quindi per la fine de La Miniera Perduta dovrete aspettare un attimo. Invece per i Sage Advice penso che facciate prima a vedere le traduzioni di Drimos qui su Dragonslair.

@MBdS: visto che l'hai messa, sarebbe un problema se facessi un annuncio da qualche parte per dire all'utenza di usare direttamente i termini contenuti nella guida di conversione da NEXT a d20 System, invece di quelli insoliti di NEXT?

Perché ci sono stati un paio di qui pro quo fra le due versioni, sarebbe un modo comodo per eliminarli.

e che non l'ho uploadata ancora perchè non ho avuto molti feedback a parte quelli iniziali, nè voglio obbligare la gente ad andare sul gruppo facebook di "D&D5 Italia" (nè tantomeno obbligarla a segnarsi su Facebook se non l'ha mai fatto, per avere del materiale).

Aspettavo qualche feedback in più (ne sono arrivati solo due, e mi pare un po' pochini... soprattutto sui mostri, credo ce ne siano molti di più ma NON HO AVUTO TEMPO PER FARE DOUBLE CHECK IN QUESTA SETTIMANA), per metterla su editorifolli.it, ma non c'è stato, quindi oggi, se riesco a trovare 5 minuti da dedicargli la metto online annunciata COME DEVE ESSERE ANNUNCIATA (per soliti motivi di copyright, bla bla bla).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che siamo tutti abbastanza maturi da capire che non posso rilasciare nessun annuncio ufficiale su quando, come, perchè rilascerò nuovo materiale di NEXT, giusto?

Giusto per chiarezza, rispondevo a MattoMatteo che, alla richiesta "C'è un modo per sapere se tradurrai altro manuale", ha frainteso e risposto "Segui Twitter e gli articoli ufficiali".

e che non l'ho uploadata ancora perchè non ho avuto molti feedback a parte quelli iniziali, nè voglio obbligare la gente ad andare sul gruppo facebook di "D&D5 Italia" (nè tantomeno obbligarla a segnarsi su Facebook se non l'ha mai fatto, per avere del materiale).

Aspettavo qualche feedback in più (ne sono arrivati solo due, e mi pare un po' pochini... soprattutto sui mostri, credo ce ne siano molti di più ma NON HO AVUTO TEMPO PER FARE DOUBLE CHECK IN QUESTA SETTIMANA), per metterla su editorifolli.it, ma non c'è stato, quindi oggi, se riesco a trovare 5 minuti da dedicargli la metto online annunciata COME DEVE ESSERE ANNUNCIATA (per soliti motivi di copyright, bla bla bla).

Ok, quando hai fatto, magari segnalo anche nel topic di NEXT qua, così ci do un occhio e poi eventualmente avviso l'utenza di usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarezza, rispondevo a MattoMatteo che, alla richiesta "C'è un modo per sapere se tradurrai altro manuale", ha frainteso e risposto "Segui Twitter e gli articoli ufficiali".

Confermo... pensavo che con "annunci sull'uscita ufficiale" Kiashaal parlasse genericamente, non che si riferisse a Michele e a Editori Folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...