Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Ci sono due possibilità:

- buttandoti addosso ad un avversario (occhio solamente che la tua portata di attacco verrebbe quantificata da una prova di Acrobazia per vedere di quanti metri riesci a darti lo slancio) ti considero al pari di un Oggetto Cadente lanciato e colpendo (attacco di contatto a distanza riuscito) infliggeresti 3d6/2 danni letali al bersaglio e a te stesso.

- lasciandoti scivolare giù volontariamente, invece, subiresti solo tu 1d6 non letali e 1d6 letali (essendo 6 metri di volo), ma non non si tratterebbe di un attacco di alcun tipo. Sostanzialmente ti risparmieresti di fare tutto il giro. Puoi ridurre i danni con una prova di Acrobazia riuscita.

In entrambi i casi, incorreresti in Attacco di Opportunità.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst probabilmente mi sto sbagliando ma per sicurezza chiedo: Wyatt ha volontariamente ignorato gli atteggiamenti di Akiros o è solo una svista?

Generalmente in casi come questi mi è di aiuto se andate a motivare in maniera leggermente più approfondita le vostre azioni di modo che ho la sicurezza che sia riuscito a trasmettere un contesto chiaro.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

X Master

non so se stai gestendo lo scontro per evitare di uccidere Shayna, ma il combattimento in lotta non funziona proprio cosi come hai fatto, ovvero:

- L'orsogufo dovrebbe fare una prova all'inizio del suo turno per mantenere la presa (prova di afferrare con bonus di +5)

- Invece di attaccare, una volta confermata la presa, può infliggere in automatico il danno dell'artiglio, senza bisogno di tirare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, cercando di render più rapido i tiri di dado degli avversari, conto i numeri di attacchi all'inizio e invio una sola volta il comando su Roll20, arrivato all'orsogufo e vedendo che aveva fatto uno, me ne sono dimenticato e contato che avesse perso il resto degli attacchi.

A questo punto, tra il basso tiro e il bonus di grease di Gregor, ritieniti libera nel caso tu voglia/possa editare il post. A prescindere ti considero libera dalla presa già da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione.

Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi :D e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Hobbes said:

Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione.

Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi :D e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro :) 

no no....va benissimo. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...