Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato

Non riesco ad aprire l'immagine in nessun modo dal telefono, non so perché.. Domani ho di nuovo il computer e la apro da lì, visto che si è parlato di token immagino sia di roll20, domani gestisco anche quello.. Nel frattempo vi chiedo un po' di pazienza, posterò domani dopo che avrò capito come stiamo messi in campo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Prendere altre informazioni.. visto che sono delle guardie avranno sicuramente qualcosa di più da dirci..magari qualche evento fuori dal forte che spinga il bastardo ad uscire..ma comunque se si riesce ad interrogare uno li si dice di correre ;) e comunque uno è già fuggito!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ynnan8008

Intimidire per come intendi usarlo, richiede 1 minuto e lo puoi fare, tendenzialmente, fuori dal combattimento. In questo caso, lo prendo come un tentativo di Demoralizzare verso il bandito più vicino a te. Se non dovesse andar bene, modifica direttamente il tuo post nel tdg ;)

Ps: oddio non ci credo, mi funzionano le tag! xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sivecane ha scritto:

L'indecisione. xD

Lol!

Non perdete la fiducia, anche se ci sono degli intoppi (e quando non ce ne sono xD ?!?), a mio modesto parere il vostro piano originale rimane più che valido.

@Gamma

Per sicurezza chiedo, hai cambiato idea e stai proponendo di affrontare i possibili inseguitori in un combattimento fuori mura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho in mente altri modi per liberarci dei nostri inseguitori, quindi sì, propongo un bello scontro. A meno che non ci siano idee migliori per seminare i banditi, ovviamente.

In fondo lo scopo del piano era separare le forze, anche se avrei preferito conservare le forze per uccidere prima Lord Stag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando puoi, accenna a qualche altro dettaglio, perché altrimenti non ho proprio idea su come intendi approcciarli. Se prima eravate gli inseguitori e preparare un agguato era cosa più che fattibile, ora mi manca la dinamica di base. Nel senso, non sapete se effettivamente ci sia qualcuno che vi sta cercando, ne di quanta gente si tratta, insomma, avete pochissime informazioni per agire nella stessa maniera di prima.

A prescindere da ciò, vediamo cosa dicono gli altri, prima di decidere il passo successivo. A tal proposito, vi invito sempre a votare una proposta che reputate valida o a presentarne una voi, non rimanete troppo sul vago altrimenti mi mettete in una condizione dove non capisco cosa volete effettivamente fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io, potremmo continuare con il piano originale di dirigerci subito al passaggio segreto; infatti, l'agguato serviva soltanto a far sapere ai briganti ce ci trovavamo in zona, sperando ce mandassero un buon numero di bruti ad inseguirci, mentre noi (invece di scappare o aspettarli come sembrerebbe logico) ci dirigevamo al passaggio segreto. Se per qualche motivo decidessero di non mandare contingenti fuori, non sarebbe un gran problema...vorrebbe dire solo ce dovremo affrontare più banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Abbiamo modo di verificare se qualcuno è uscito dal forte, da dove ci troviamo?

A vista, nulla che possa confermarvelo. L'unica cosa di cui siete certi è che sono in allarme, considerate le pietre del tuono esplose e le vedette più guardinghe.

Considerato che Shayna, Gregor e (se ho capito bene) anche Oskar sono propensi a proseguire con il piano originale, se entro stasera non vi sono ulteriori sviluppi, procedo con l'entrata nel passaggio segreto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi io proseguirei col piano originale..anche se un pò di titubanza la ho.. L'idea di uccidere i nostri inseguitori non è male..ma sarebbe stato meglio prepararci al loro arrivo in una posizione favorevole..oramai siamo vicini al forte.. Cerchiamo di fare le cose per bene! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto avendo problemi con internet, oggi pare più stabile, ma riuscirò a sistemare con la compagnia telefonica la prossima settimana, se hanno intenzione di ascoltare la mia agenzia xD 

Stasera comunque con certezza posso loggare e postare, probabilmente anche domani, poi vi aggiornerò :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rexcronos , come tutti

Quando vivete una situazione come questa è plausibile che nei momenti morti carichiate l'arma (come la balestra nel caso di Gregor) così da poter sparare sin dal primo round.
Discorso diverso se siete in viaggio. Trovo poco ragionevole tenere in tensione la corda di una balestra per ore. Per le armi da fuoco, anche se nessuno le usa specifico uguale, potete considerarle sempre cariche al primo round di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rexcronos

Probabilmente ho scritto male la dinamica delle azioni, ma la strega non sta attaccando e lanciando incantesimi nello stesso round.
A round 0 ha iniziato a lanciare un incantesimo con tempo di lancio 1 round, per il quale ha dovuto sostenere prove di concentrazione per ogni danno subito. La formica aveva iniziata a evocarla prima di iniziare il combattimento, quando ancora non visibile a voi.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...