Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Per me va bene davvero qualunque sistema per affrontare i banditi: come dicevo in game, se non riusciamo ad affrontare un paio in qualunque circostanza, come potremmo sperare di farne fuori a decine nella base? ma. detto questo, davvero preferite metterli in allerta facendoli uscire a controllare il mulo, invece che cercare di coglierli con le braghe calate agendo per primi? :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sfondare una porta senza sapere cosa si può trovare dentro mi sembra più rischioso.. se il mulo raglia non per forza usciranno in due ed in più potrebbero anche uscire disarmati se credono che il mulo stia facendo i "capricci" :D mi è venuta quell'idea.. ma il mio Oskar ha dichiarato comunque che l'assalto diretto gli va bene lo stesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa che mi venga recapitato un nuovo alimentatore del portatile (tra domani e dopo domani, mi auguro). Prima di allora mi viene difficile poter postare sul forum. Purtroppo sto anche aspettando di avere internet a casa, quindi sono proprio fuori dal mondo xD

Portate pazienza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Hobbes said:

Sono in attesa che mi venga recapitato un nuovo alimentatore del portatile (tra domani e dopo domani, mi auguro). Prima di allora mi viene difficile poter postare sul forum. Purtroppo sto anche aspettando di avere internet a casa, quindi sono proprio fuori dal mondo xD

Portate pazienza :(

tranquillo....take your time. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, GammaRayBurst said:

Rex, temo che sia colpa nostra. Gli incantesimi di charme non funzionano bene se la vittima è minacciata. È difficile fargli credere che sei un amico se gli stai puntando una spada alla gola. :D

Beh...ma ci riprovo lo stesso; magari dopo che si sono calmati. Non per nulla; ma non penso ci si possa fidare di quello che ci racconteranno... :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

I prossimi post che inviate, incorporate una proposta di strategia o almeno appoggiatene una di quelle già esposte. Se entro domani non si arriva ad un verdetto, prendo per buona quella con più voti.

Mi sento di sottolineare un dettaglio che con l'approccio mordi e fuggi di Wyatt, purtroppo è da non sottovalutare. Non date per scontato che la gente al forte sia un numero statico. Avete affrontato già un avamposto dei banditi, ed è presumibile che ve ne siano altri sparsi in questi territori. Anche solo parlando di simpatizzanti del demone animale (Lord Stag) come bracconieri e cacciatori, si tratta sempre di rinforzi che all'evenienza potrebbero rimpiazzare i caduti in un tempo ragionevole.

Queste sono informazioni già in possesso dei vostri pg, ma che potrebbero essersi persi nei meandri dello sconfinato tempo dei pbf xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ynnan

Prendo il tuo intento di intralciare l'eventuale fuga di massa, passandola per una prova di Costruire Trappole. Ovviamente la prova non è per l'ideazione del "meccanismo" di attivazione, ma per giudicare la capacità di nascondere la corda e la qualità dei nodi che Oskar è in grado di fare.

Se le cose vanno per il verso giusto, prendo come base la trappola più simile al tuo scopo, con CR >1, che riesco a trovare nelle liste già fatte.

Ricorda che essendo il tuo pg il "meccanismo di attivazione" sarai costretto a rimanere accanto all'altro lembo di corda.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...