Vai al contenuto

Morte Sovrana - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

La V non è al cimitero ma su una statua commemorativa vicino al fiume

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

ok...correggo

Qui trovi la suddivisione dei libri.

@Monolente: In realtà la pergamena di Protezione dal male l'ho copiata sul mio libro, quindi non ce l'abbiamo più. Se però decidiamo di andare nella prigione domani, preparo l'incantesimo almeno una volta.

• 4 settimane dopo...

Per essere sicuro, noi non abbiamo modo di spegnere l'incendio, ma solo di ritardarne l'avanzata, giusto?

Servitore del vento (potere della scuola arcana Genesi) può servire a qualcosa contro le fiamme o è solo un buon modo per alimentarle? :D

• Autore

Facendo gioco di squadra è possibile spegnere l'incendio. Per quanto riguarda il potere, direi che non farebbe né male né bene.

• 2 settimane dopo...

@Lone Wolf io sto attendendo il mio turno per postare...da iniziativa vengono prima paesani e scheletro

Credo che tu possa già postare, paesani e teschi hanno già agito prima di me.

Ragazzi, scusate se non sto postando ma è un mese un po' turbolento per me. Nel caso il DM può muovere il mio PG, appena riesco torno a rispondere.

DM non me lo sono perso, avrò capito male ma i teschi erano due e ne dinu ne aveva fatto fuori uno quindi ne mancava un altro. Anche nella mappa la X era solo su un teschio. Pensavo fosse vivo ancora. Comunque vado verso kendra ed esco fai finta non abbi ascritto il resto !:)

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. IL DM può usare liberamente il mio PG.

Buone feste a tutti.

• 1 mese dopo...
  • Autore

ATTENZIONE: Causa esami imminenti, blocco per circa una settimana i PbF in cui mastero. Ci risentiamo tra poco :) 

• 1 mese dopo...
  • Autore

Florismart è un mese che non si connette. Se entro domenica non riappare introduco un sostituito.

• Autore

@GammaRayBurst @Alonewolf87 @Monolente alla fine Florismart non si è presentato entro la scadenza. Ho già avvisato un mio amico che si unirà al più presto nei panni di Kevin.

Ciao a tutti ragazzi. Sono il nuovo Kevin. Questo personaggio ha già avuto un po' di "padri", poraccio xD

• 2 settimane dopo...

@Lone Wolf Ho trovato qualcosa con Individuazione del magico?

• Autore

Nada

• 5 mesi dopo...
  • Autore

Ragazzi purtroppo a causa di vari impegni, come avete potuto vedere nelle ultime settimane, non riesco a gestire come si deve i PbF dove mastero. Sono quindi costretto  STOPPARLI fino a circa la settimana di Natale. Scusate il disagio.

• Supermoderatore

Mi dispiace ma in fondo meglio così che trascinarli per mesi facendo poco e male. Spero si risolverà tutto per il meglio e che torneremo a giocare.

So cosa stai passando. ;) In bocca al lupo per qualunque sia l'impegno oneroso.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.