Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (2)


Turak

Messaggio consigliato

Gordak scatena la sua ira, abbattendosi sulla grossa belva, cercando di prenderla, e spargendo il suo sangue violaceo ovunque.
La bestia urla, sibila, si sposta, ma l'attacco è impietoso. L'unica cosa a tenerla ancora viva è la sua capacità magica di piegare lo spazio attorno a lei, e di rendersi inafferrabile.

Quando schiocca i tentacoli, e ti morde, lo fa con la furia di chi è allo stremo, di chi sta cadendo ma vuole portarsi qualcuno con sé.

Spoiler

@Ryen prima non avevo segnato il danno della belva a te! Ti aveva fatto 6 danni.
@Gordak il dado ti è avverso, il suo 50%  la salva per tre attacchi su quattro!

Aravan
Gordak 38/74 + pf temporanei
Belva grande -46pf
Fash
Ryen 49/55pf
Belva piccola -25 danni

Fash a te!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Ryen Xydrik

Spoiler

riesco a capire che incantesimo sta lanciando mio fratello?
lo riconosco come non morto o mi pare ancora vivo?

Ciò che più temevo si è avverato.
Il confronto con uno della famiglia e, come avevo immaginato dalla voce, il mio piccolo fratellino.
Lo vedo e vedo che mi riconosce.
Allento l'attenzione sulla belva di fronte a me nonostante il pericolo.
Non so esattamente che fare.
Probabilmente è la cosa più sbagliata, ma il mio corpo mi dice di correre verso di lui.
Mi getto contro il suo corpo, tentando di stenderlo a terra.
"Aravan, non andare oltre!"

Spoiler

Getto a volo d'angelo sul fratellino con placcaggio sulle gambe e atterramento
il mio pg non è adatto a questo, ma bisogna ricordare l'inizio del sei nazioni! ;)

Scusa Turak, sbagliato nome :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Non sembra un non-morto, sembra avere l'età giusta, e le sue vesti sono incredibilmente linde e pulite. Ma, come col padre di Rewalt, non ne puoi essere certo se non interagisci con lui!

Per quanto riguarda l'incantesimo, ho fatto un tiro di Sapienza Magica (dc 15 + spell liv), ma non ti è riuscito! 

Fash si avventa sulla belva minore, rotea, evita un assalto balzando in aria, e conficca il Khars nelle terga del mostro, che ulula e si contorce dal dolore!

Ryen lascia a Fash la belva, e si getta contro il fratello. Quando è ormai su di lui, quando sta per superare la porta delle scale in pietra, si schianta contro una sorta di muro invisibile, e viene respinto indietro.

Aravan lo osserva, con uno sguardo triste.
Sei tu che non puoi andare oltre, Ryen... cosa ci fai qui? Ti credevo al sicuro, oltre l'oceano...

Spoiler

Ryen, visto che il tuo movimento è stata interrotto dalla "barriera invisibile", hai ancora l'azione!

Fash, fai alla belva 11 danni grazie al furtivo, più il risucchio di Cos della tua arma!

Aravan
Gordak 38/74 + pf temporanei
Belva grande -46pf
Fash
Ryen 49/55pf
Belva piccola -36 danni + risucchio cos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

La volontà della spada è opprimente. Una goccia di sudore mi scende dalla fronte per lo sforzo di resisterle.

"BASTA! IO sono il Portatore! IO decido! lo so bene che li dobbiamo distruggere ma non provare più a soverchiarmi, Notteterna, oppure ti chiudo in un armadio e ti lascio li."

Poi sento il boato provenire dal piano inferiore, un attimo dopo che ho trovato le pergamene. Non ho tempo per leggerle. Quindi le afferro al volo e me le infilo sotto il giaco di maglia per tornare sui miei passi ed accorrere in aiuto ai miei compagni. Se stanno lottando è giusto che sia al loro fianco.

Spoiler

Prendo le carte col sigillo degli Xydrik e corro al piano di sotto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryen Xydrik

La mia volontà è fermare mio fratello, ma succede proprio l'opposto.
Potrei sopprimere il suo incantesimo senza problemi.
Però preferisco parlare direttamente con lui.
"Al sicuro? Lo sai bene che non esiste posto sicuro.
E io sono l'unico che può fermare tutto questo.
E tu invece che ci fai qui? E nostra sorella?
Abbassa questa barriera e discutiamo.
Sai che di me ti puoi fidare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avaran ti guarda, indeciso, poi vede la carneficina che Gordak e Fash stanno facendo, e scuote la testa.
No, Ryen, no. Mi... dispiace.  Nessuno può fermare tutto questo, Volda l'Iniquo risorgerà, e noi tutti smetteremo di essere umani!

Ti osserva un'ultima volta, poi si gira, e sale le scale, frapponendo tra te e lui il suo invisibile muro.

Spoiler

Gordak tocca a te!

Gordak 38/74 + pf temporanei
Belva grande -46pf
Fash
Ryen 49/55pf
Belva piccola -36 danni + risucchio cos

 

REWALT

Prendi le carte, e cercando di fare il minor rumore possibile torni alla porta, pronto a salvare i tuoi compagni.

Appena metti un piede sugli scalini, però, ti trovi di fronte un uomo, tre gradini sotto, piuttosto giovane, e con una veste elegante e nuova.
Vi fissate, e noti su di lui una sorpresa piuttosto grande.
E tu chi...

Spoiler

Rewalt, l'iniziativa è tua! A te agire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordak

La belva sta cedendo, anche se comincio ad avvertire i colpi tremendi che mi sono arrivati.
Non penso mai, sul momento, al dolore e alle conseguenze che avrò. So che prima o poi questa indifferenza mi porterà nella tomba, ma non ho altra via per combattere.

Spoiler

Continuo con i miei attacchi!

Spada lunga Har: +14 (1d8+13 19-20/x2)
Spada corta Maghido: +12 (1d6+14 x 2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordak continua, attacca, sparge sangue, manca la belva, ma Maghido arriva inesorabile, strappa urla dal mostro, e continua a calare la sua arma anche quando l'immagine illusoria della belva scompare, e lei giace al suolo morta, in una pozza di sangue e tra i brandelli della sua carne. Il mezz'orco alza lo sguardo, coperto di sangue.

Rimangono Fash, di fronte alla piccola belva, e Ryen, fermo di fronte al muro invisibile.

Spoiler

Vai Fash! Al momento sei da solo in mischia con la belva, quindi, se la situazione rimane quella, non hai snake attack perché non hai fiancheggiamento!

A te!

Gordak 38/74 + pf temporanei
Fash
Ryen 49/55pf
Belva piccola -36 danni + risucchio cos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Fisso l'uomo sorpreso. Ben vestito, uno Xydrik ? La copertura in ogni caso credo che sia saltata. Agendo senza pensarci sopra sguaino velocemente Notteterna e scendo due scalini. Quando sono di fronte all'uomo rivolgo la sua punta dell'arma nella sua direzione.

Servizio in camera... Ora non fiatare, metti le mani dietro la testa ed inginocchiati o verserò ovunque il tuo sangue blasfemo.

E per dare forza alle mie parole la pantera d'ombra emerge dall'oscurità e passa vicino alle gambe dell'uomo per poi fissarlo con i suoi occhi gialli e vuoti.

Spoiler

Figo il muro di forza! quindi se corro come un pazzo giù dalle scale mi schianto come deficiente ?!?!!? XD

Visto che ho vinto l'iniziativa faccio una preparata: se l'uomo non fa come gli ho detto (si arrende) mi avvento su di lui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

REWALT

L'uomo di fronte a te ha solo un attimo di esitazione, poi digrigna i denti.
Fuori dai piedi!

Sta per invocare un incantesimo, quando ti scagli contro di lui, calando impietosamente Notteterna. La tua lama lo colpisce, lo sbatte contro il muro, e per questo il mago perde l'incantesimo che stava lanciando.
I suoi occhi si riempiono di rabbia, poi per un attimo guarda giù, verso il fondo delle scale.
Spostati, bastardo!

Spoiler

Hai ferito il mago, e gli hai fatto perdere la concentrazione!

Quando ha agito Ryen inizia il nuovo turno anche per te, e puoi agire 

ALTRI

Fash si lancia sulla belva, ma questa volta la fortuna è contro di voi. L'immagine residura del mostro non permette allo gnomo di colpirla, e questa balza indietro soffiando, la testa ora diretta a lui.

Spoiler

Ryen a te!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryen Xydrik

Continuo solo a parlare.
So che dei nemici se ne occuperanno i miei compagni senza problemi.
E voglio che sia la sua volontà ad abbassare il muro.
"No Aravan. Ti sbagli.
Tutto questo può essere fermato.
E sappiamo anche come.
Ora non continuare con le tue azioni e ascoltaci.
Mi pare di aver capito che sei ancora vivo, sei uno dei nostri.
Non gettarti nel caldo abbraccio della morte attraverso le nostre mani."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aravan esita, mentre sente la voce di Ryen. Osserva Rewalt, minaccioso di fronte a lui, che già ha fermato un suo incantamento.
Non mi lascerete mai andare, vero? sussurra all'indirizzo dell'hexblade.

Ryen, fratello, hai detto che sai come fermarlo? urla ora, più forte.

La belva, nel mentre, si lancia verso la porta d'uscita, da dove voi siete entrati, evitando gli attacchi, e sbattendo con violenza contro il legno, divelgendolo. Poi si volta verso di voi, snudando i denti.
Ora arrivano amici!

Spoiler

Nuovo round, per tutti questa volta! Rewalt, Gordak, potete agire nello stesso momento, vi considero in due round paralleli!

Rewalt
Aravan

Gordak 38/74 + pf temporanei
Fash
Ryen 49/55pf
Belva piccola -36 danni + risucchio cos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordak

Appena la bestia cade, mi giro su me stesso diverse volte, cercando il mago che ha lanciato la palla di fuoco. Ma non vedo nessuno.
Poi vedo l'altra belva sgusciare e la sento minacciare di chiamare rinforzi.

Scatto subito in avanti, sollevando le due spade e sgranando gli occhi.
Tu non vedrai mai più i tuoi amici, bestia!

Spoiler

Non so quanto è lontana e quanti attacchi riesco a fare, ma presumo sia uno solo, quindi (stessi bonus di prima):

base:
Spada lunga Har: +15 (1d8+6 19-20/x2)

diventa:
Spada lunga Har: +17 (1d8+20 19-20/x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La belva indietreggia, vedendo il mezz'orco divorare il terreno tra loro due, poi balza all'indietro, quando Har cala contro di lei. Ma è troppo lenta, e la spada le mozza via uno dei tentacoli, scagliando la besta contro la parete.

La belva distorcente si dimena, l'immagine illusoria che impazzisce vicino a lei, poi cerca di ritirarsi su in piedi, ma cade a terra nuovamente, per non rialzarsi mai più.

Spoiler

Uccisa l'ultima belva!

Tocca a Rewalt, poi a Fash e Ryen!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Sento la voce di Ryen dalle scale chiamarlo "fratello". Quanto deve essere dura per lui lottare contro la propria famiglia?

No. Dai retta a tuo fratello Ryen, perché se provi a scagliare un altro sortilegio giuro che ti mozzo una mano di netto.

Tengo ancora puntata la lama contro di lui mentre gli impedisco di salire le scale.

Spoiler

faccio ancora preparata: se casta incantesimi lo attacco!

Speriamo che Ryen riesca a farlo rinsavire XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...