Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (2)


Turak

Messaggio consigliato

FASH E GORDAK

Fash scatta in avanti, uccidendo l'uomo che ha di fronte con un colpo molto ben assestato.

Il suo compagno cade in ginocchio, poi alza le mani.

Vi prego, fermatevi! Mi arrendo!

L'altro rimasto, invece, corre verso Gordak, urlando, e gli scaglia la spada contro la sua difesa.

Spoiler:  
Gordak, ti fa 9 danni! Ora hai uno di fronte, che ha raggiunto il magazzino, e questo che ti sta attaccando

Gordak 42/58pf

1 Nemico

Fash

1 Nemico da Fash

1 Nemico da Gordak

Terion

REWALT E RYEN

L'energia curativa salda ancora ossa e carne, ponendo sempre più limite al dolore del corpo di Rewalt.

Il corridoio è ora silenzioso, umido. Le ombre sembrano muoversi, danzare al ritmo della fiaccola, e temete che da un momento all'altro sbuchi fuori il necromante.

Spoiler:  
La cura di Ryen ti porta a 21pf!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Gordak

Comincio a essere in difficoltà, ma non voglio cedere al furore della battaglia: mi lascerebbe stremato e non so ancora cosa incontrerò là dentro.

Con uno sforzo devio la lama del nuovo venuto, però è l'altro che mi preoccupa. Non deve in nessun modo entrare in quel magazzino, anche se non so cosa ci sia.

Sollevo la spada sopra la testa e la calo come un mortaio sulla spalla del nemico.

Spoiler:  

Spada lunga +10 (1d8+13 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Le cure di Ryen leniscono ulteriormente il mio dolore.

Ti sono debitore. Vuoi dire che siete giunti tutti qui rischiando la vita per salvarmi?

Sono realmente stupito, perché nei miei anni bui trascorsi come mercenario al soldo ho incontrato solo avidi e nessun vero amico.

... volete proprio farmi commuovere. Allora se Gordak e Fash stanno combattendo non ci resta che unirci a loro nella battaglia!

"Ah Notteterna, avvisami se ci sono non-morti lunga la strada..."

Spoiler:  

Grazie Ryen! andiamo ad aiutare Gordak e Fash!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Annuisco a Ryen sorridendo :

Gordak e Fash che aspettano? D'accordo stiamo attenti, ma quello stregone sa qualcosa riguardo ad una Profezia. Io non ci ho capito molto ma potremmo obbligarlo a parlare. Voi avete raggiunto Mezzagamba?

Mentre mi muovo lungo i corridoi e verso l'uscita mi faccio ragguaglio da Ryen riguardo alla situazione attuale. Non so nemmeno quanti giorni sono passati da quando li ho persi nelle miniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryen Xydrik

"Sì, abbiamo trovato il pirata, ma sembra che i suoi giorni di gloria siano ormai lontani.

Fa il cuoco nell'accampamento che dovevamo raggiungere.

Il governatore del sito ci ha promesso il tomo di Lathander dopo che ti avremmo salvato da un certo Alek, un necromante di passaggio a Lungacosta.

Abbiamo anche noi sentito della profezia...

Dovresti farti incontrare e parlare con un chierico di Kelemvor.

Secondo lui, la nostra venuta porterà alla loro distruzione.

Loro lo accettano, ma in questo accampamento tentano invece di evitarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

RYEN E REWALT

Notteterna balla nella mente di Rewalt.

"Lo vedo proprio al limite della mia coscienza. Per me è lontanissimo, ma so che voi avete un concetto diverso di distanza."

Vi fermate, mentre di fronte a voi ci sono le scale per salire al piano superiore.

GORDAK E FASH

Il colpo del barbaro squarcia la schiena dell'uomo, che non riesce a raggiungere il magazzino. Si accascia addosso alla roccia, ad un passo, ma muore lì.

L'altro vostro nemico, che ha ferito Gordak, urla:

NOOOOOOOO!!! Alek, fai qualcosa!

Cade in ginocchio, tra le lacrime, fissando il cadavere del suo amico.

Terion si guarda attorno.

Dove sono i vostri amici? Nel magazzino, forse?

Spoiler:  
Fash, di fronte a te hai un nemico che è in ginocchio, e chiede la tua misericordia!

Gordak 42/58pfFash

1 Nemico da Fash

1 Nemico da Gordak

Terion

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Da famigerato pirata a cuoco... l'importante è il libro sacro, così a Fairwall potranno edificare il tempio a Lathander e debellare la piaga dei non-morti.

Poi sento ancora quel nome, Alek, e provo un misto di emozioni.

Non capisco come noi potremmo recare distruzione al villaggio dei rifugiati. Forse - come dici tu - il chierico di Kelemvor ha qualcosa da raccontarmi. Però quello stregone, Alek, il non-morto... lui non è degno di vivere... Dopo che avrà risposto alle mie domande lo spedirò all'altro mondo. Ma prima troviamo Fash e Gordak!

Spoiler:  

ok allora intanto direi di ricongiungerci con Fash è Gordak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordak

Ruoto la spada e la libero dal sangue. La minaccia di rinforzi è stata sventata, non ho più bisogno di infierire.

Vedo l'uomo implorante ai piedi del mio compagno e noto anche l'espressione di Fash. Non riesco a capirla fino in fondo, Fash è cambiato dopo che si è allontanato da noi al villaggio.

Fash, lascialo stare, non è più un pericolo. Lo leghiamo e lo imbavagliamo finché non ce ne andiamo...

Spoiler:  

Addio, ometto sopravvissuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fash

Fisso negli occhi l'uomo in ginocchio che mi suplica di salvarlo, la voglia di porre fine alla sua voce è molto inistente, ma le parole di Gordak mi aiutano a riprendere ilcontrollo

Per il momento lo lego solo, molto stretto. Poi però non ti posso assicurare che alla fine non mi prenda il suo cuore come trofeo.

Estraggo la corda e lo lego molto stretto e nel frattempo gli sussurro

Spera che io possa trovare altro con cui dilettarmi altrimenti sarai tu il mio diletto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo è chino, e non dà segni di voler combattere.

Non so di cosa parlate, io.. siamo solo noi!

Nel mentre, Ryen e Rewalt proseguono, finché non scorgono una luce. Escono, finalmente, dalla piccola costruzione, e vedono nel campo di battaglia Fash, Gordak e l'altro uomo - che Rewalt non conosce - torreggiare su uno dei nemici.

Non c'è segno del necromante.

Spoiler:  
Siete tornati tutti assieme!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fash

Alla risposta dell'uomo estraggo un pugnale e glielo avvicino alla gola gola premendo quanto basta per fargli sentire la lama

Ti conviene parlare perchè alla prossima risposta che non mi piacerà la lama ti passerà da parte a parte

Poi mentre sto giocherellendao con il prigioniero vedo uscire Rewalt e Ryen

Ben arrivati!!!! Pensavamo che non voleste più uscire da li dentro. Così abbiamo deciso di raggiungervi noi per vedere che cosa ci fosse di così interessante.

Faccio un sorriso di soddifsazione nel vedere che Rewalt sta bene

Direi che se qui abbiamo finito potremmo anche levare le tende o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewalt Thane

Sorrido con sincerità sentendo il calore con cui mi accolgono i compagni.

Qualcosa di interessante in effetti l'ho trovata, ma prima di "levare le tende" avrei da chiedervi una cosa. dico rivolto a Fash.

Poi do una pacca sulla spalla all'imponente Gordak Ti dirò, non un granché come festa, soprattutto il servizio era scadente!

Ora che sono di nuovo assieme al gruppo mi sento più forte nello spirito e nel corpo.

Devo i miei ringraziamenti a tutti e tre per aver rischiato la vita per liberarmi. Vi sono debitore. Ryen mi ha detto di Mezzagamba e del libro ed ho sentito qualcosa su una Profezia. Ho scoperto che uno stregone, conosciuto come Alek, è a capo di questa fortezza. È un non-morto anche lui e sicuramente sa qualcosa che a noi è sconosciuto. Ora vi domando, amici, che ne dite di fargli una sorpresa?

Osservo tutti negli occhi con decisione.

Poi guardo anche l'uomo che non conoscono, nobile nel portamento ma dagli occhi tristi e gli scambio un cenno di ringraziamento con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fash

Ma che domande io amo sempre fare la festa a qualcuno. Dunque un non morto.....mi passo la mano libera tra i capelli ...non è che mi piacciano molto.

Poi fisso il prigioniero e aggiungo

Hai qualche informazione su questo Alek? Ti ricordo che un'altra risposta negativa non sarà tollerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryen Xydrik

Usciamo e ci troviamo nell'accampamento, con la visione di Fash e Gordak che le suonano ai nemici.

Ci riuniamo finalmente con i compagni, ed esauriti i saluti si valuta subito il da farsi.

Aspetto la risposta dell'uomo a terra.

Lo spettacolo non è dei miei preferiti, ma abbiamo bisogno di informazioni.

"Io non conosco questo Alek... ma siamo sicuri ad affrontarlo ora nelle nostre condizioni?

Se è davvero un non morto necromante, allora è molto pericoloso!"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in ginocchio si fa piccolo alla minaccia di Fash.

Alek è il capo di questo villaggio!! E' quello che ci ha detto di non far arrivare un certo uomo seguito da una bestia d'ombra!

Aveva buone argomentazioni, e poi con lui non facciamo più la stessa fame che facevamo prima!!

Terion annuisce alla parola di Ryen, perplesso.

Quindi, ha tenuto Rewalt qui senza dire niente ai suoi compagni...

Ma soprattutto, dov'è? Riusciamo a prenderlo di sorpresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...