Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Immagini pubblicate

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1345853

Come scritto in Out game qualche post fa Wilhelm aveva notato un blasone su un magazzino sull'altra riva, vicino al ferry

Poi Dmitrij non è riuscito a postare per qualche giorno e io ho mandato avanti la scena

Mi scuso

Disponibile a giocare un ritaglio temporale in cui giocate l'altro magazzino per poi riprendere a giocare su questa riva.

Ditemi voi.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1351503

@Dmitrij mi ha comunicato che per un carico di impegni in real dovrà ridurre il numero di PbF che segue.

Me ne dispiace davvero: come dettogli farò ritirare Wilhelm in modo che in caso di suo ripensamento, a breve ma anche a lungo, possa rientrare nella campagna

A questo punto dovrò decidere i tempi con cui reclutare qualcuno: in due siete pochini...

Wilhelm frattanto resta come png

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1374798

Do il benvenuto a @dalamar78 che si unisce a noi per raccontare questa storia.

Dobbiamo quindi decidere come procedere

1. Per prima cosa essendo @Beppe63 in ferie dobbiamo capire se ci fermiamo in sua attesa o vogliamo continuare magari lentamente.
  2. Poi dobbiamo capire come muoverci: ovvero se Galinis e Radagast decidono di andarsene, come consigliato da Wilhelm, o vogliono rimanere ancora in città

Per quanto riguarda il pg di @dalamar78 provvedo ad introdurlo al più presto appena capisco come ci muoviamo sul punto 2

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.