Vai al contenuto

Cercasi giocatori per campagna d&d 3.5

Risposte in primo piano

Non puntavo a quel posto, potrei fare la scheda per stasera ma voglio giocare in squadra con darteo, però non avevo capito che l altro gruppo erano delle riserve, pensavo che era proprio un altro gruppo

• Risposte 116
  • Visualizzazioni 12,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Non puntavo a quel posto, potrei fare la scheda per stasera ma voglio giocare in squadra con darteo, però non avevo capito che l altro gruppo erano delle riserve, pensavo che era proprio un altro gruppo

Sono delle riserve in caso i pg main squad muoiano e siete anche un altro gruppo,in quanto più avanti se non muore nessuno,avrete un ruolo in una side story che a seconda della vostre scelte,influenzerà la principale.

È possibile creare ogm custom?

Edit: è possibile avere le caratteristiche, sia per me che per darteo ?

Edit: è possibile avere le caratteristiche, sia per me che per darteo ?

Alla prima ti rispondo io: no, solo oggetti da manuali.

Malfidato >.>

Ecco, potresti tirare le stat anche a me? Mi mancano solo quelle, le abilità (che comunque mi impiegheranno poco) e gli incantesimi. Il resto è già fatto, anche l'equip

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Master?

Ci sta, il,PbF è iniziato ma a quanto pare sta giocando solo Lares...

Ci sta, il,PbF è iniziato ma a quanto pare sta giocando solo Lares...

E' perchè sta facendo i prologhi singolarmente.

Ok allora attendo risposta

Ok allora attendo risposta

Mandagli un PM.

• Autore

Dimmi darakan

Chiedevo se era possibile avere le caratteristiche per me e per darteo

Ecco le vostre caratteristiche : darteo:14,12,15,12,18,13darakan:12,16,15,14,14,10vorrebbe sapere i vostri dadi vita così li tira

grazie, ora ho qualche domanda, so che già è stato detto che tutti i manuali sono concessi ma non so se il dragon magazine compendium è considerato ufficiale quindi chiedo se è possibile usarlo.

2)Quanti archetipi si possono prendere?

3) gli archetipi vanno spiegati nel BG?

grazie, ora ho qualche domanda, so che già è stato detto che tutti i manuali sono concessi ma non so se il dragon magazine compendium è considerato ufficiale quindi chiedo se è possibile usarlo.

2)Quanti archetipi si possono prendere?

3) gli archetipi vanno spiegati nel BG?

Ti rispondo io:

1) Si

2) In teoria quanti vuoi prenderne, ovviamente sta a te giustificarli, largamente, nel BG.

3) Vedi sopra.

Ecco le vostre caratteristiche : darteo:14,12,15,12,18,13darakan:12,16,15,14,14,10vorrebbe sapere i vostri dadi vita così li tira

grazie, appena finisco di ordinare le idee posto i miei DV così il master li calcola

Ciao a tutti, il master mi ha contattato e ci sto, credo per la seconda squadra ma va benissimo... Ho bisogno solamente delle caratteristiche :P credo che opterò per un druido puro.

• Autore

Nono sei nella prima squadra,benvenuto!

ah ottimo...