Jump to content

Mad Dog Jaky

Ordine del Drago
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Mad Dog Jaky

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 05/14/1988

Profile Information

  • Location
    Monaco
  • GdR preferiti
    D&D
  • Biografia
    Andremo a svegliare tutti quelli che si son scordati di noi. Li tireremo giù dal letto tirandoli per i capelli. Faremo si che aprano gli occhi rinnovando il sapore del terrore. Sentiranno di nuovo l'assordante suono dei nostri scarponi, che pestando con violenza la terra risveglieranno ovunque il RICORDO DI NOI!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ecco le vostre caratteristiche : darteo:14,12,15,12,18,13darakan:12,16,15,14,14,10vorrebbe sapere i vostri dadi vita così li tira
  2. Sì per PM e no. Il lato bello del potere e farsi tutto col sudore della fronte. Mo schersi a parte gli incantatori non li sopporto, gente che cerca di dominare un potere che non gli appartiene per rendersi la vita immeritatamente più facile. Bah. Meglio fare il ladro !
  3. Ok i signori mi mandino i numeri per assere aggiunti al gruppo wathsapp. Colgo l'occasione per dire che gli incantatori sono brutta gente .
  4. Sano Kun. Non servono scuse per cuciti sulla sua kiappa, lo faremo ugualmente, è incantatore quindi è malvagio a priori.
  5. Gentili Signori, ho notato un piccolo problema, qui i post non superano i 1000 caratteri
  6. Coboldo - tank. dinosauri del coboldo - "ricognitori" che "scassinano" serrature e "disattivano" Trappole. Il Goliath legale malvagio - diplomatico Sani - diplomatico di riserva pugno illuminato - curatore / pila eletrica ( mi sono scordato qualcuno ? ) Warlock - si becca le colpe dei nostri fallimenti e di tutto in generale ( es oggi piove è colpa sua )
  7. Bene in attesa che il master ci faccia sapere le ultime news ci sono dei dettagli che vi devo dire onde evitare problemi. Chi vuole può anche creare pg con i manuali di Pathfinder. il numero massimo è 5 . ( cifra raggiunta e non superata se non sbaglio ). Da questo momento chi posta copi e incolli questa lista e aggiornandola. Lista giocatori : Mad Dog Jaky: Descrizione pg : brutto ceffo birbante. Scheda : Completata.
  8. Ok. Le caratteristiche le dice tra poco Blake. I difetti se sono di un manuale 3.5 sono ok, come lui ha detto prima, tutti i manuali della 3.5 . Detto tra noi ( dato che ho giocato molte campagne con Blake come master ) è preferibile che nessuno venga con la super ultra power scheda presa pari pari da internet solo per sgravare, 1° perché comunque rovina il gioco, 2° ci si diverte tutti di più se si gioca qualcosa che ci diverte. queste direttive le dico a colpo sicuro perché io ho già la scheda pronta con le direttive dette da lui quindi così dovrebbe essere pure per voi . Aver
  9. Perfetto abbiamo trovato il diplomatico ora manca solo uno che fa danni , il teurgo mistico ? No lui sarà il tank di riserva. Perfetto il Blake mi ha detto che non partiamo già da conoscenti quindi per i primi 3 post saremo sconosciuti ( cioè fino al post in cui il coboldo offrirà a tutti da bere )
  10. Gentili signori, sono relativamente certo che incominciamo già tutti insieme, magari che ci siamo appena conosciuti ecc. Ora al di là del fatto che Lares farà da guaritore indipendentemente dalle dimensioni del suo braccio ( probabilmente nerboruto ), mentre il trasgressivo e audace Nestminde con il suo prode coboldo farà da Tank . Come siamo messi ad allineamenti e moralità miei cari compagni di sciagure?
  11. Prode Sani, grazie per il ben venuto. Effettivamente speriamo molto in un po di miele. In un altro forum gestiamo 2 campagne futuristiche con un manuale trovato su internet molto carino, ma il problema sono i giocatori , simpatici ma un po ..... strani diciamo così .
  12. Ogjsjxbsoaidjkr tutta sta folla ? Ok io ci sono Mastro Blaker
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.