Vai al contenuto

Way of the wicked


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Vladimyr

"Sono d'accordo, occupiamoci delle guardie nel dormitorio e teniamo il velo per le situazioni più critiche. Una finestra è piuttosto ingombrante, non possiamo rischiare di fare rumore proprio ora, o ci troveremo addosso dodici uomini armati pronti a farci la pelle..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta

"Io penso che questo edificio sia troppo grande per avere solo un dormitorio. Ci sono 3 porte ed un corridoio lunghissimo al termine del quale c'e` l'uscita che probabilmente e` sorvegliata dall'altro lato, invece nessuno sorveglia un muro di pietra. Potremmo uscire ed aggirare le guardie... questa era la mia idea per un azione furtiva.... Se vogliamo invece mettere a ferro e fuoco l'intero carcere allora andiamo a dare un'occhiata" e nel dirlo Hawk fece un cenno d'assenso a Tyrael e si mosse con cautela nel corridoio

Spoiler:  
stealth +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per la porta precedente, Hawk si avvicinò e l'aprì leggermente per vedere cosa vi fosse dall'altra parte. Ma prima di farlo fece dei cenni ai suoi compagni, la mano chiusa con due dita aperte a formare una V indicavano i suoi occhi, quindi con l'indice indicò il portone in fondo al corridoio e le porte restanti. Dire a voce di controllare che nessuno sbuchi all'improvviso sarebbe stato troppo rischioso, qualcuno avrebbe potuto sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ghigno malefico comparve sul volto del mago alla vista del sergente. Fece il segno di uno ai suoi compagni, quindi indicò il segno a fuoco presente sul suo braccio, infine mimò una panzona, nel caso non fosse chiaro.

@DM

Spoiler:  
è di spalle, di fronte di lato rispetto alla porta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido ai gesti di Hawk, mentre preparo il pugnale nella mia mano, mi avvicino cautamente alla porta, osservandone l'interno, e se la situazione me lo permette, andarea tagliare la gola al bastardo che ci ha marchiati a vita.

@dm

Spoiler:  
Furtività +7 (prenderei 10, ma credo che questa sia una delle situazioni in cui non si può prendere), +3 tiro per colpire, 1d4 da arma +1d6 danni per il furtivo, se non si accorge di me è colto alla sprovvista, quindi niente destrezza alla CA.
Link al commento
Condividi su altri siti

Theawyn

Quando capisco chi c'e' dentro alla prima stanza, un fiotto di acido di rabbia mi riempie lo stomaco. Vorrei torturarlo a lungo prima di ucciderlo. Ma purtroppo il bastardo avra' il dono di una morte rapida, necessaria in quella situazione. Sperava che marcisse nell'ultimo degli inferni! Attese quindi che i suoi compagni portassero a termine l'omicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silenzioso come un gatto, Tyrael striscia fino alle spalle di Blackerly, alza il pugnale mirando al collo e cala la lama, che però rimbalza sulla sua armatura senza procurargli danno. Il sergente si alza in piedi e ti fissa sbalordito.

Iniziativa:

Spoiler:  
Hawk: 19+4 = 23 <-- Tocca a te!

Arthur: 9+7 = 16

Tyrael: 6+7 = 13

Vladimyr: 5+5 = 10

Theawyn: 9+1 = 10

Blackerly: 10

Grumblejack: 2

Tiri:

Spoiler:  
Tyrael, tiro per colpire: 7+3 = 10 --> Fallito
Link al commento
Condividi su altri siti

"Doh!" esclamò il mago nel vedere il risultato dell'agguato "qui bisogna zittirlo prima che avvisi tutti gli altri, lo sapevo che era meglio usare la finestra". Dopo essere entrato rapidamente nella stanza, puntò l'arco e rilasciò la freccia in direzione del sergente

Spoiler:  

Azione di movimento: entro della stanza e mi metto in un angolo, lasciando la via d'accesso libera per i miei compagni che volessero attaccare.

Azione standard: attacco il sergente con l'arco: BA: +4; danni 1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Gold Bone

Un sorriso diabolico mi si dipinge sul volto quando vedo mimare che dentro la stanza si trova il sergente. Dopo che Tyrael è entrato sguaino anche io il pugnale. Dimostrando un'agilità inaspettata per uno nelle mia situazione mi fiondo sul nemico, puntando a sgozzarlo come un maiale.

@Dm

Spoiler:  
Mi muovo e attacco. Se non arrivo con una sola azione di movimento uso due azioni di movimento.

Txc: +1 Danni: 1d4

Link al commento
Condividi su altri siti

Hawk entra velocemente nella stanza e scaglia una freccia a Blackerly, che lo manca di pochissimo e va a piantarsi nella porta sul fondo della stanza. A questo punto il sergente ha la bocca talmente aperta dallo stupore che rischia di slogarsela.

Iniziativa:

Spoiler:  
Hawk

Arthur <-- Tocca a te!

Tyrael

Vladimyr

Theawyn

Blackerly

Grumblejack

Tiri:

Spoiler:  
Hawk, tiro per colpire: 8+4 = 12 --> Mancato

Mappa:

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur si lancia sul sergente brandendo il pugnale, ma Blackerly sembra aver superato la fase di stupore e schiva il colpo con abilità.

Iniziativa:

Spoiler:  
Hawk

Arthur

Tyrael <-- Tocca a te!

Vladimyr

Theawyn

Blackerly

Grumblejack

Tiri:

Spoiler:  
Arthur, tiro per colpire: 7+1 = 8 --> Mancato

Oggi i dadi non vi vogliono molto bene...

Mappa:

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi muovo attorno al capo delle guardie, in modo da sfruttare al meglio la nostra superiorità numerica nel modo migliore, prima di provare ad accoltellarlo nuovamente.

La pagherai per quello che mi hai fatto....

Gli sussurro mentre sferro il colpo.

@dm

Spoiler:  
Mi sposto con un passo da 1.5, in modo da fiancheggiare il nemico, e lo attacco con il pugnale, +5 tiro per colpire, danni 1d4+1 di trattoe 1d6 di furtivo per il fiancheggiamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...