Vai al contenuto

Way of the wicked


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta

Arthur Gold Bone

Dopo aver legato e imbavagliato il sergente. Mi riferisco agli altri

Del porco qui cosa ne facciamo? Io un paio di idee le ho in mente... Tu così dici cane? Chi è che volevi uccidere?

Dico in tono crudele, spingendolo faccia a terra e iniziando a premere la mia gamba di legno sulle sue dita.

Mentre aspetto la risposta degli altri lo frugo ovunque.

@Dm

Spoiler:  
Cerco sul sergente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vladymir stacca la toppa a forma di ampolla, che in breve si tramuta in una fiala contenente un liquido rosso. Con l'aiuto di Theawyn versano cautamente il liquido nella gola di Tyrael. La profonda ferita alla pancia, su cui Theawyn stava ancora esercitando pressione, si rimargina quasi completamente, lasciando solo un lungo graffio. Il ladro riprende conoscenza e apre improvvisamente gli occhi.

Nel frattempo Arthur lega il sergente e si diverte un po' a sue spese. Quando gli schiaccia la mano, Blackerly strilla come un maiale, un urlo fortunatamente attenuato dal bavaglio. Grumblejack sporge la testa nella stanza, ghignante. "Il piccolo sergente ha una bella voce. Forse ha anche un buon sapore..." Fissa il sergente leccandosi le labbra.

Tiri:

Spoiler:  
Tyrael, cura: 8 punti ferita --> arrivi a 6/8 PF.

@Arthur:

Spoiler:  
Addosso al sergente trovi una spada lunga di ottima fattura, 30 monete d'oro, un mazzo di chiavi e una pozione rossa, dello stesso colore di quella ingurgitata da Tyrael. Inoltre indossa una cotta di maglia e un'uniforme da sergente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hawk s'aspettava la risposta di Theawyn, era una delle domande che lo torturavano da sempre "gia`, me lo sono sempre chiesto. Perche` vi concentrate cosi` poco sull'aiutare i vostri fedeli? In fondo sono loro che vi danno la forza. Hai visto il tuo culto che fine ha fatto, praticamente siete quasi estinti. Mentre i sacerdoti di Mitra, quelli che sono attualmente al potere, elargiscono cure di ogni sorta ai loro fedeli". Quindi indicando la boccetta col liquido rosso aggiunse "e scommetto che quella l'ha fatta uno dei loro sacerdoti. Io un pensierino a cambiare strategia d'azione lo farei, fossi in voi."

Appena Arthur fini` di legare il sergente, Hawk abbasso` l'arco. "Il sergente? Fatene quello che volete, non m'interessa, penso che anche Grumble voglia dargli la sua manifestazione di affetto..." si avvicino` alla scrivania e inizio` a cercare qualcosa di utile e a capire su cosa stesse lavorando il sergente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risveglio mentre mi stanno facendo bere un liquido rosso, giust in tempo per sentire il commento di Grumblejack.

Ancora dolorante per il colpo ricevuto dal sergente mi rialzo.

Beh...grazie.

Dico a chi mi ha aiutato, soffermando lo sguardo verso la chierica, dubbioso.

Questo non mi fermerà dal vendicarmi di chi mi ha portato via tutto. Chissà se lei fa parte dello stesso gruppo a cui do la caccia...

Rivolgo poi lo sguardo verso il sergente.

Considerato come è legato, non è sbagliato chiamarlo Sergente salame, e tutti sanno che il salame è buono da mangiare, e che il modo migliore per gustarlo è lentamente e prendendo delle fettine sottili...non vorremo mica che muoia velocemente come i suoi compagni, no?

Nel mentre dico ciò non distolgo il mio sguardo pieno d'odio nemmeno per un momento da quello del sergente salame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theawyn

Osservo freddamente Hawk, dicendo : A volte le apparenze ingannano. Siamo piu' forti di quello che pensi. E faresti bene a portare rispetto alla mia dea...potresti aver bisogno di lei un giorno. E visto che non elargisco i suoi doni alla leggera, li terro' per quelli che riterro' degni di lei. Uomo avvertito... Poi alle parole di ringraziamento sollevo le spalle: avrei potuto fare di piu', ma i nostri compagni di fuga non si sono fidati delle mie arti. Proseguiamo ora, abbiamo gia' perso troppo tempo. Mentre tutti parlano a vanvera, mi giro e guardo il sergente legato e inoffensivo. Una luce oscura brilla nei miei occhi mentre mi avvicino a lui, lo accarezzo sulla guancia e quasi delicatamente gli sollevo il capo. Avvicino il mio volto al suo come se lo volessi baciare, ma alla fine lo sposto sul suo collo, apro la bocca e lo mordo in modo violento , succhiando avidamente la sua fonte di vita, il sangue che mi cola dalla bocca...

DM

Spoiler:  
Bevo il suo sangue, il che mi da' 5 hp temporali per un'ora e un +1 a tutti i tiri basati su costituzione. Se gli altri non mi fermano bevo tutto il suo sangue, uccidendolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hawk stava armeggiando tra le carte della scrivania, alla ricerca di qualcosa d'interessante, tipo una mappa della prigione, ma niente, solo ordini e pagamenti, nemmeno i turni di guardia riusciva a trovare. Il che era abbastanza strano."Dea?" chiese a Theawyn "credevo fossi una sacerdotessa di Asmodeus, "il principe delle tenebre", da come ti eri eccitata a toccare il suo simbolo sacro." Quindi rivolto a Tyrael aggiunse "ringrazia Vlad, e` lui che ha tirato fuori la boccetta da... da dove sai tu e per fortuna il nosrtro buon sergente ce ne ha regalato subito un'altra." Per qualche strano motivo, Hawk aveva voglia di stuzzicare la sacerdotessa. Forse era il suo modo di approciarla o forse le era solo antipatica... ancora non lo sapeva.

Infine uno sguardo ando` a Grumblejack che se ne stava solo, fuori dalla stanza. Avrebbero dovuto esplorare il resto senza di lui, se volevano sapere cosa vi fosse dietro quelle porte. "Grumble mi sa che ci devi aspettare nel corridoio, ma ti prometto che se troviamo degli altri uni te li portiamo, intanto puoi leccare un po' il sergente" disse avvicinando la sedia, su cui era legato il sergente, all'ogre. Quindi si avvicino` alla porta opposta a quella da cui erano entrati e come al solito provo` ad aprirla leggermente per vedere cosa vi fosse dietro.

@DM

Spoiler:  
furtivita` +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimyr

Osservo affascinato Theawyn occuparsi del sergente... a modo suo, per così dire. Con una curiosità che alcuni potrebbero definire morbosa assisto alla scena dall'inizio alla fine, guardandomi bene dall'intervenire. Il sergente sta morendo esattamente come un porco destinato al macello: legato come un salame e dissanguato.

"Ammetto che avrei preferito vedere questo maiale fatto a pezzi" dico con una punta di rammarico "Ma anche questo è un modo decisamente interessante per uccidere qualcuno. Non l'avevo mai visto di persona."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi del sergente, inizialmente pieni di terrore, cominciano a spegnersi mentre viene prosciugato del suo sangue. Con il respiro sempre più flebile, alla fine diventa completamente inerte e chiude gli occhi, lasciando questo mondo e le sue preoccupazioni.

@Hawk:

Spoiler:  
Oltre la porta c'è una grande stanza da letto. Vedi un letto, un tavolino e un grosso armadio, oltre a vari oggetti personali. Non scorgi nessun movimento nella stanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Theawyn

Sollevo il capo con il sangue che ancora mi cola dagli angoli della bocca. Una espressione estasiata mi riempe gli occhi. Guardo gli altri senza vederli, persa nella mia estasi. Poco a poco ritrovo la calma e sorrido languidamente, leccandomi il sangue con la lingua. Poi dico: Allora, andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando il cadavere del sergente legato come un salame, entrate nella stanza in cui sta sbirciando Hawk. È la camera da letto di Blackerly e all'interno dell'ampio locale vedete un sontuoso letto, un tavolino e un grosso armadio, oltre a vari effetti personali. Come nelle altre stanze, anche questa non ha finestre ed è illuminata da torce.

Grumblejack rimane nel corridoio ad attendervi.

Mappa:

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

Frugate con attenzione per la stanza.

@Hawk:

Spoiler:  
Sul tavolino ci sono carte di poca importanza. Non trovi altro.

@Theawyn:

Spoiler:  
Nell'armadio ci sono vari vestiti. Si può discutere sul buon gusto di Blackerly, ma i vestiti sembrano di buona qualità.

Sul fondo dell'armadio trovi una fiaschetta con un'etichetta consunta e macchiata che recita, con una calligrafia un po' tremolante: "MEDICINA".

@Vladimyr:

Spoiler:  
Inizialmente non trovi nulla di interessante in giro per la stanza. Poi cominci a frugare nei posti meno in vista e quando guardi sotto il letto scopri una robusta cassa di metallo protetta da un grosso lucchetto di buona qualità.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Qui solo fogliacci inutili, come sulla scrivania.... e la cosa e` sempre piu` strana, non un ordine di guardia, non un elenco dei soldati che lavorano qui, nulla di nulla... voi siete stati piu` fortunati?" chiese il mago ai compagni che avevano iniziato a setacciare la stanza con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...