Jump to content

Calimarta

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    427
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Calimarta

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 04/13/1994

Profile Information

  • Location
    Breno (Brescia)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vladimyr "Fuori uno! Forza ragazzi, ci siamo quasi!" Continuo a suonare con rinnovato vigore, sperando che anche il secondo cobra si sbrighi ad andare giù.
  2. Vladimyr I nostri colpi sembrano non avere molto effetto sui cobra, ma cerco di continuare a suonare senza perdere la concentrazione.
  3. Vladimyr "Dannazione, questa non ci voleva." Il movimento dei due cobra rende un combattimento sicuro nuovamente pericoloso. Resto fermo nel corridoio, continuando a suonare per fornire supporto.
  4. Vladimyr "Forza ragazzi, continuate a colpirlo!" Non smetto per un solo istante di suonare, mantenendo attivo l'effetto magico della mia musica.
  5. Vladimyr Visti i deludenti risultati del tiro al bersaglio mi rendo conto che colpire i cobra è più complicato del previsto. Mi mantengo quindi nelle retrovie e prendo il liuto, mettendomi a suonare una marcia dal ritmo energico. @Dm
  6. Vladimyr "Al ragazzo penso io, voi concentratevi sui serpenti." Trascino lo scudiero lontano dalla porta e una volta fuori dalla portatadi cobra e frecce lo tocco con la bacchetta. Mi rincresce sprecare così una carica, ma il ragazzo potrebbe ancora tornarci utile. @Dm
  7. Vladimyr "Bones ha ragione, non sappiamo neppure se questi cosi si muoveranno davvero. In fin dei conti potrebbero essere semplici statue di dubbio gusto: siamo qui a parlare davanti a loro, ma non si sono ancora mossi." Mi rivolgo poi al giovane scudiero che ci accompagna. "Timeon, è il momento di essere coraggiosi per il tuo padrone. Ho bisogno che tu attraversi questa stanza, il più silenziosamente possibile, e che apra la porta in fondo per farci proseguire. Sei giovane e leggero, hai più possibilità di noi di farcela, armati come siamo faremmo rumore. Noi resteremo indietro e se
  8. È un peccato... grazie comunque a tutti, soprattutto a Drauen, per aver condiviso questa avventura
  9. Vladimyr "Stando qui riusciremo a capire ben poco di cosa ci aspetta dall'altra parte, temo" commento, osservando gli sforzi dei miei compagni "Se non ci sono trappole, entriamo e vediamo con i nostri occhi." Mi avvicino quindi alla porta e la apro con molta circospezione.
  10. Gorstag "Addio nascondiglio" sospiro rassegnato, vedendo i giganti venirci addosso. "Gente, se vogliamo scappare dobbiamo farlo subito, o ci ritroveremo presi tra i giganti e i troll!" Nonostante le mie parole però rimango fermo dove sono, armi alla mano. Se non facciamo in tempo ad allontanarci, sono pronto a vendere cara la pelle!
  11. Vladimyr "Queste scritte cominciano a darmi sui nervi" commento alla vista della porta. "E il parlare di forti e deboli... non mi rassicura per nulla. Meglio essere nel pieno delle forze prima di passare di là." Dicendo questo prendo la bacchetta e mi avvicino a Tyrael per curarlo. @Dm
  12. Gorstag Osservo i giganti, sempre più vicini. "Buona idea Reekda, ma fai in fretta! I bestioni non ci hanno ancora visti, ma ormai sono quasi a tiro!"
  13. Gorstag "D'accordo, sto di guardia. Vedete se riuscite a cavare qualcosa da quei troll!" Mi metto a guardare le spalle ai miei compagni. Tengo d'occhio i due giganti e quello che stanno facendo, pronto a dare l'allarme se si avvicinano troppo o se ci vedono.
  14. Gorstag "Qui le cose si fanno sempre più strane" borbotto osservando i due giganti. "La tua idea è buona, Mihnalya, i troll sapranno sicuramente dirci che sta succedendo. Ma dovremo aspettare che i due giganti se ne vadano per parlare con loro, non credo che saranno contenti di vederci liberare i troll... a meno che non vogliate attaccarli. In questo caso io non mi tirerò di certo indietro."
  15. Questa è la prima notifica che mi arriva dall'inizio del mese o.o adesso credo di aver sistemato, dovrebbero arrivarmi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.