Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

7 minutes ago, Alonewolf87 said:

Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.

Grazie master, in bocca al lupo qualunque impegno sia

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

4 minutes ago, Alonewolf87 said:

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

Congratulazioni vecchio mio! Mi sembrano tutte buone notizie 

Congratulazioni!! 😄

Devo chiedere scusa anche io, sono stato assente per una serie di impicci e non sono riuscito nemmeno ad avvertire. Ora mi rimetto in regola.

• Autore
  • Supermoderatore

Io sono tornato, postate pure quando volete.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Aspetto la vostra decisione sul da farsi, sennò domenica mando avanti io.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄

Non avrai altri giocatori all infuori di noi master! Il 12 comandamento di DL 😄

Io sono in viaggio di lavoro a Las Vegas...si per lavoro non fate facce...quindi poteei postare un po fuori sincro

Peccato, quest'anno la salto!
Non farti sfruttare troppo e prova a divertirti.

• 2 settimane dopo...

È un'ascia da lancio vero? Non so quanto la userò, comunque. Se mai nei primi turni di combattimento.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

È un'ascia da lancio vero? Non so quanto la userò, comunque. Se mai nei primi turni di combattimento.

Confermo ascia da lancio

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

6 minutes ago, Alonewolf87 said:

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

Buona pasqua master

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

• 2 settimane dopo...

Auguri master e bentornato dalle fatiche matrimoniali 😄

Bentornato neomarito 😄

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.