Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Supermoderatore

Ecco il topic di servizio, per domande, richieste e cazzatielle varie.

Una volta che avrete rifinito le schede inviatele alla mia mail (waltergaviglio@libero.it) e poi aprirò il topic di gioco.

Buon gioco a tutti e occhio a non essere spiaccicati :evil:

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Grazie, ed eccoci qui...

Provvedo a finire la scheda quanto prima.

Rieccomi :) grazie per aver dato fiducia al paladino^^

Visto che non sono un esperto, se la faccio con Myth c'è un modo per salvarla e visualizzarla anche off line (così la salvo e te la mando per mail)

• Autore
  • Supermoderatore

Se fai per stamparla da myth dovresti poterla salvare in PDF.

Non trovo proprio dove premere per stampalrla/salvarla in PFF D:

• Autore
  • Supermoderatore

Tu sei nella versione vecchia o nuova di Mythweavers?Perché può essere che in quella nuova non ci sia più il tasto per la stampa...

Ho una scheda in quella che dovrebbe essere la versione vecchia: gli unici due tasti sono Reset Changes e Save Changes. Se vuoi linkami una scheda in formato PDF editabile che compilo quella :)

• Autore
  • Supermoderatore

Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D

Grazie :) domani pomeriggio al compilo di volata e te la mando^^

Scheda terminata e inviata via mail come richiesto.

Come ogni witch che si rispetti la mia PG sarà principalmente una debuffer,

con parecchie spell a TS nega, per cui se i dadi mi daranno contro troppo spesso non insultatemi :D.

Considerazioni sparse:

- Mi raccomando al druido, che penso diventerà il curatore ufficiale del gruppo, in mancanza di un chierico xD

- Siamo davvero un gruppo multietnico! (Umana/Gnomo/Elfo/Nano)

- Ci mancherebbe un PG tendente allo skillmonkey, ma dato il tema dell'AP forse non serve nemmeno più di tanto.

- Occhio ad attrezzarci adeguatamente per l'ambiente di gioco, che come è scritto nella guida è prevalentemente montano/collinare.

Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D

Ecco Gelon. Dimmi se è tutto ok^^

• Autore
  • Supermoderatore

Ok controllo poi le schede un'ultima volta e tra oggi e domani apro il topic di gioco.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate, leggero ritardo, apro domani.

Alla fine in quanti siamo ad abitare/originari di Trunau? In modo da sapere quanti PG si conoscono già tra di loro.

Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...

Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...

Idem il mio :) come ce la giochiamo? Il classico nano vs elfo, o due conoscenti/amici/buoni amici?

Direi conoscenti, se non sbaglio il tuo PG è un paladino, il mio è CN, quindi non dovrebbero andare troppo d'accordo, inoltre Rogar ha carisma 7, non è proprio un maestro del farsi amici...

EDIT: come non detto...

Rogar e Gelon non si conoscono, per ora...

Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.>

• Autore
  • Supermoderatore

Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.>

Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico :D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.