Vai al contenuto

Who watches the watchmen?


Messaggio consigliato


Lo so che poco ci azzecca con i pg,ma è tempo d'infiltrazione XD

(Offline)

9912c26914fcc118e24f04428bd3988a 68&type=2&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono combattuto

Da una parte voglio far andare avanti la campagna e quindi dico..e va bhe...

Dall'altra dovrei far giocare di ruolo i PNG...ma qui scoppia la terza guerra mondiale...non mi aspettavo così tante divergenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkone non è pacifista ma crede nel funzionamento della giustizia sociale... crede che i sistemi della costituzione funzionino...è molto..Batman su questo punto

Anche lui ha provato voglia a uccidere psicopatici stupratori e assassini, ma crede che superando quella linea, diventerà come loro e non si portà più fermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1994 - the fantastic four...:-)

Esistono 3 film sui fantastici 4 e uno sta per uscire ma nessuno di essi e disney, mi sembrano tutti della Century

La disney ha fatto la saga degli Avengers il quale unico film mi è piaciuto è Winter soldier...mi dispiace gli altri li vedevo come Effetti speciali e basta...niente morale...

Su Batman Rules ti do ragione ^^

E la Disney...beh dai ha fatto bei film un tempo ^^ e anche gli ultimi marvel sono carini se non hai seguito i fumetti e quindi non puoi sapere certe cose e arrbbiarti(Il Mandarino dei film...perchè ?)

Il mandarino, Ronan, Nick fury, il vichingo di colore...devo continuare? XD

e Batman Regna!

fine della storia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto fossero disney...ironizzavo sul fatto che fossero orribili :-)

Comunque anche il prossimo sarà una ciofeca...

Quanto alla Disney...credo che l'ultimo cartoon che mi é piaciuto davvero sia stato Robin Hood...https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=vGIcVYOzG4GgsAG83oDIAg&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3D04LOeMWQ_vw&ved=0CB4QyCkwAA&usg=AFQjCNHU5XUh0isQNmDtGvse1r38mec7bw&sig2=0fBTNgd2yCUZRA1AENrpUQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non è dispiaciuto il primo...il secondo si è uno schifo,

Sul prossimo non so cosa pensare, si ispira all'Ultimate che è sempre cosa buona e giusta.

Ma io comunque non amo per niente gli F4, amo Destino come villain ma niente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...