Vai al contenuto

Who watches the watchmen?


Messaggio consigliato


Direi di sì...non so se ne basti uno o vada per gruppo d'armi (pistole, fucili, armi automatiche). Considera che io ho preso armi esotiche per la mia arma a raggio...

Cosa?

No no no no no no no no no no no no no allora

Pistole sono semplici

Tutto il resto e e da guerra tranne Bazzoka, lanciafiamme e altre armi del genere che sono esotiche

Mi sono dimenticato di dirlo chiedo vegna :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ?

Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc)

https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ?

Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc)

https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing

Interessante! Cercavo qualcosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ?

Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc)

https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing

Bello...molto bello, va bene

Allora Menog ed Earil come sono messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In lavorazione assieme alle riparazioni nel tempo libero. Dove sono lo dovresti vedere dal link alla scheda(se non è arrivato il messaggio fammi sapere)

Infatti me sembra tu abbia finito...Ah una cosa

La Guerra in Africa non è stata il vietnam, i militari non sono stati trattati come delle ***** dopo la guerra, posso aggiungerlo ma altrimenti devi riscrivere una parte del BG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io avevo considerato come il vietnam infatti...

beh può essere che visto il Bg quelli della sua unità non siano stati considerati(ufficialmente non esistendo)

e cambio la manifestazione in cui è morto il comandante(immagino che a causa del regime manifestazioni ce ne siano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..le cose stanno cominciando a sfuggirmi di mano

Lares e Kayn ci sono ed è tutto OK...

Menog ed Earil anche se il primo di questi due non so cosa stia spettando per metter la scheda quì sul post, non si fanno sentire

Quindi...Giovedi si COMINCIA!...chi consegna tutto entro quella data bene, se no si gioca in due

Intanto vi spiego qualche cosa sulla campagna

Tutto Partirà con una scena con i personaggi singoli che si sposterà al giorno seguente dove ci sarete tutti...questo è il prologo

Poi ci saranno 4 parti di trama, alcune piu corte e altre più lunghe, dove i combattimenti saranno semplici tranne per un :evil:BOSS FINALE:evil:

Probabilmente qualcuno ci lascerà le penne contro i boss finali...e se i giocatori non rimarranno in due NON PERMETTERò NESSUN TIPO DI RESURREZIONE O DI NUOVO PG

Quindi se morite siete fuori del tutto....

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

OH YEAH! pronti a partire!!!

Solo una domanda, che a fatica si fa strada tra la scalpitante anticipazione...i nostri PG non si conoscono, giusto? Ovvero, magari si sono pure incontrati nei loro aspetti "civili", ma non si conoscono come eroi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

OH YEAH! pronti a partire!!!

Solo una domanda, che a fatica si fa strada tra la scalpitante anticipazione...i nostri PG non si conoscono, giusto? Ovvero, magari si sono pure incontrati nei loro aspetti "civili", ma non si conoscono come eroi, giusto?

Sicuramente vi conoscete per fama, poi e da vostro BG scegliere se vi conoscete fra di voi...

Tu non conosci nessuno personalmente degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...