Vai al contenuto

Who watches the watchmen?


Messaggio consigliato


ma al massimo le etnie,ma non ho mai sentito che uccidere un italiano sia diverso di uccidere un francese o un africano :P

solo durante le crociate credevano che gli arabi morissero al minimo taglio perchè pieni di sangue che li rendeva scuri e codardi(motivo per ci avevano molti arcieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umano e elfo per quanto ne sappiamo potrebbero avere anatomia interna diversa

Il controsenso è con diavoli,demoni, mostri e simili che con un nemico prescelto includi in grosse categorie ove saper individurare e uccidere un diavolo della fossa è uguale a fare lo stesso su un angelo caduto...

comunque sta a Gordan decidere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto nemico prescelto...

Il buon Matteomatteo, mi ha dato una piccola idea

Il che fare come nemico prescelto delle organizazioni...del tipo Poliziotti, mafiosi,Yakuza,Mutanti evvia...

Mi sembra buona come idea...voi che ne pensate?

PS:

Lares, mi sono accorto che hai dimenticato di scrivere i punti vita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la cosa delle organizzazioni.

Come faccio a riflettere le esperienze di guerra così ?

rival organization(paesi estremisti africani) ? O_o

quindi sarei più capace a colpire i terroristi e a schivare i loro proiettili(+2/4 a txc e CA) ? O_o

suona più assurdo imho

sul piano dei bonus araccogliere informazioni ecc ci sta,ma sul pia dei bonus di combattimento è decisamente strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la cosa delle organizzazioni.

Come faccio a riflettere le esperienze di guerra così ?

rival organization(paesi estremisti africani) ? O_o

quindi sarei più capace a colpire i terroristi e a schivare i loro proiettili(+2/4 a txc e CA) ? O_o

suona più assurdo imho

sul piano dei bonus araccogliere informazioni ecc ci sta,ma sul pia dei bonus di combattimento è decisamente strano

Stai parlando di un gioco che se cadi da 60 metri o da 2 kilometri non cambia nulla e ti lamenti sul fatto che fai più male contro i terroristi? XD

E poi...conosci le zone non protette dai giubbotti usati dai terroristi africani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo stesso giubotto lo usa un poliziotto no è quello l'assurdo. Non so qualcosa su un equipaggiamento,ma sulle persone di un gruppo. se uno esce dal gruppo non so più picchiarlo uguale...

Per assurdo basterebbe che durante il combattimento dica : "non sono più un terrorista" e non saprei picchiarlo come prima XD

Se tenessi umani per txc e danni e mettessi organizzazioni per quanto riguarda gli altri bonus ? (raccogliere informazioni ecc...) ?

e dividi i mutanti

quindi magari avrei :

+4 colpire e danni contro umani

+2 colpire danni contro mutanti(ma dubito,mi sa tengo animali/bestie perchè ci sta di più[leggasi cani da guardia])

+4 a raccogliere informazioni,conoscenze ecc contro 1 organizzazione

+2 contro un altra organizzazione

così il lato combattente rimane,ma sono meno buono contro tutti a raccogliere informazioni ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo stesso giubotto lo usa un poliziotto no è quello l'assurdo. Non so qualcosa su un equipaggiamento,ma sulle persone di un gruppo. se uno esce dal gruppo non so più picchiarlo uguale...

Per assurdo basterebbe che durante il combattimento dica : "non sono più un terrorista" e non saprei picchiarlo come prima XD

Se tenessi umani per txc e danni e mettessi organizzazioni per quanto riguarda gli altri bonus ? (raccogliere informazioni ecc...) ?

e dividi i mutanti

quindi magari avrei :

+4 colpire e danni contro umani

+2 colpire danni contro mutanti(ma dubito,mi sa tengo animali/bestie perchè ci sta di più[leggasi cani da guardia])

+4 a raccogliere informazioni,conoscenze ecc contro 1 organizzazione

+2 contro un altra organizzazione

così il lato combattente rimane,ma sono meno buono contro tutti a raccogliere informazioni ecc...

Si complica troppo la vita...a parer mio.

Poi questa idea delle organizzazioni viene dal manuale di Ferum (Che devo leggere a quanto pare..sembra ci sia roba davvero fica ), quindi anche se dici che è senza senso per le regole sappi che è nelle regole...

Ma se volete tenere umani fate pure...questo secondo me dava più ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ma non mi piace ecco tutto XD XD

poi sarà che come pg faccio riferimento al Punitore(ma và) e non l'ho mai visto fare preferenze o avere differenze nelle capacità a seconda dell'organizzazione,ma solo a seconda se umano o supereroe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan...posso chiederti di editare il post precedente? Preferirei che Nikolaji mi conoscesse con l'Identità di Dana...se non é un problema, altrimenti edito il mio...

EDIT...visto il video...ma come, nessun Guardano?

Post corretto...

Guardiani..bhe, diciamo che non sono un loro grande fan...per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...