Vai al contenuto

Bar Kodiac - La Balia


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato


"Io ti servo"

continua lei, come se tutto il resto fosse privo di importanza in quel momento

"sono probabilmente l'unica possibilità che hai di riuscire nell'incarico che ti è stato assegnato.

Vedi come vengono ricompensati i fallimenti" e a sottolineare il concetto solleva i polsi ammanettati.

No, non le può sparare, e lei non può finire in prigione. Chi penserebbe allora a Vania?

Osserva le due guardie armate sedute con loro prima di riportare il suo sguardo su di lui: se le hanno corrotte per arrestarla, possono certamente fare lo stesso per liberarla.

"Fai cadere le accuse e io ti aiuterò a non rovinare il tuo stato di servizio, collega"

Sorriso malizioso

"Potrebbe stupirti quello che so fare senza manette"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stringe nelle spalle, il dolore della ferita è solo un rumore di fondo.

"Mi avevano sparato. L'idea era di inseguire i rapitori, ma perdevo troppo sangue e non riuscivo a contattare i superiori. Il telefono si comportava in modo strano. Ho pensato ci fosse qualcosa che non andava e così l'ho gettato e mi sono trascinata da un bisturi clandestino; lui mi ha rattoppata senza fare domande in cambio di un po' di eurodollari"

Lo guarda di traverso

"Potrei aver raccontato la storia del rapimento a qualcuno. È questo che ti preoccupa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Forse ti stupirebbe sapere quante persone sono disposte ad aiutarti se hai dei soldi da dargli" risponde ironica.

"Cos'è, non avete i tracciati della mia carta di credito? È bello sapere che le banche si fanno corrompere meno della polizia"

Poi ci prova

"Però prima di passare al commissariato ho incontrato un amico e gli ho raccontato tutto. Sai, nel caso mi fosse successo un incidente o mi avessero sbattuto in prigione con una falsa accusa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.... Bene, visto che hai usato la carta di credito e sei stata così gentile da dirmelo, tu non mi servi più. [\B]

Con fare indifferente l'uomo ti punta la pistola alla testa.

Tranquilla, non te ne accorgerai nemmeno.

Vedi la scena come al rallentatore. Il dito che preme lentamente il grilletto. La morte che ti rorride. La fine della tua vita.

Vania che finisce per strada.

Poi il furgone inchioda e l'uomo va a sbattere contro la rete che divide la cabina dal vano di carico, imprecando selvaggiamente.

Un Escalade nero con i finestrini oscurati si è appena messo di traverso, bloccando la strada.

L'autista del pulmino bestemmia un paio di volte, poi mette la retro, ma si blocca di colpo.

Il finestrino del guidatore del suv si apre rivelando una mano cromata che regge una Desert Eagle .50 altrettanto cromata.

Il parabrezza del furgone è blindato, ma non a sufficienza per fermare un calibro 12.7.

Per u attimo i tuoi occhi incrociano quelli dell'uomo che ha fermato il tuo omicidio.

Fatichi a riconoscerlo, poiché ora indossa un elegante gessato, ma alla fine riconduci il suo viso a Carlos, il solitario che hai notato all'Afterlife.

La portiera del passeggero del suv si apre di colpo per lasciare uscire un secondo uomo.

Capelli biondi tagliati da marine ed un orrendo sfregio al lato destro del volto sottolineano la violenza che emana da ogni sua movenza, mentre avanza verso il furgone, reggendo un portafogli aperto nella sinistra ed una pistola di grosso calibro nella destra.

POLIZIA DI NIGHT CITY, FERMI DOVE SIETE E MANI IN VISTA!

Ringhia il biondo che, a differenza del suo autista, indossa un semplice giubbotto marrone sopra ad un paio di jeans.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
Immagino che la frenata abbia fatto avvicinare il "collega". Se ne ho la possibilità attiverei il Sandevistan per provare a disarmarlo e stringergli il collo fra i polsi ammanettati, usandolo come scudo umano. Non è che ho la garanzia che questi galantuomini rispettino i saggi consigli di un uomo di legge :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
In realtà le tue manette sono vincolate alla struttura stessa del veicolo, quindi non ti puoi muovere.

In compenso puoi attivare il san devistan.

Non appena il San Davistan entra in azione, il mondo rallenta. Come se tutti si muovessero sott'acqua e tu provi un piacere molto vicino all'orgasmo.

Adrenalina finalmente.

La scarica cancella gli ultimi fumi dell'anestesia e tutto ti appare più chiaro.

L'uomo seduto sul sedile del passeggero del furgone punta una pistola sul biondo e gli parla con tono autoritario.

Sono il Sergente Thomas Newport della polizia federale, voi signore state commettendo un reato grave e...

Tenente Ian Sigurdson della SWAT di Night City, e adesso che ci siamo presentati butta a terra quell'arma o quant'è vero il cyberspazio, ti apro un tale buco in fronte che per riconoscerti dovranno farti il test del DNA!

L'uomo pare interdetto, poiché il biondo presentatosi come un Tenente della SWAT non sembra affatto scherzare.

Per un interminabile secondo i tre uomini che ti hanno prelevata dalla stazione di polizia sembrano valutare la situazione, ma poi si rendono conto che i due uomini arrivati con l'Escalade rappresentano una minaccia eccessiva e gettano le armi.

Tenente, state commettendo un grave errore, sappiate che vi citerò alla commissione disciplinare, vi siete giocato la carriera!

Il biondo rivolge un'inquietante smorfia del suo viso deturpato al Sergente.

Lasciami dire che non me ne frega un *****....

Adesso sganciate le manette della prigioniera dal furgone.

E tu appena sei svincolata sali sul SUV, sedile del passeggero e non fare scherzi che oggi mi prude il dito!

Hai la netta impressione che Sigurdson non scherzi affatto, tanto che il suo stesso autista si affretta ad aggiungere.

Ian ***** stiamo calmi, cerca di non ammazzare nessuno per piacere!

L'uomo che stava per ucciderti si allunga e sgancia le tue manette dal mezzo, permettendoti di lasciare il furgone, seppur con le mani ancora legate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto accade con esasperante lentezza, per via del Sandevistan. Quando l'uomo la sgancia dal furgone lei è pronta per spezzargli il collo in un battito di ciglia. Terribilmente pronta.

Come una liceale sul punto di perdere la verginità durante il ballo di fine corso.

L'impulso è forte. Oh vorrebbe tanto ballare con il Collega e spezzargli le ossa, e scaricare tutta la rabbia per essere stata tradita e quasi uccisa. Ma chissà come poi reagirebbero gli uomini attorno a lei vedendoglielo fare.

Ha già abbastanza problemi da risolvere per volerne degli altri.

Spegni, subvocalizza, e l'impianto nel suo cervello rallenta il mondo fino ad una velocità umana.

Scende dal furgone della swat per salire sulla macchina.

Ha solo cambiato carcerieri, ma almeno adesso non stanno minacciando di farle saltare le cervella. Non ancora.

Comunque un notevole miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena chiudi lo sportello del passeggero, il sedicente Tenente della SWAT sale dietro di te ed il suv parte a velocità sostenuta.

È il biondo a rompere il silenzio, apparentemente parlando tra se.

Simpatica questa... La persona che mezzo NCPD cerca si presenta spontaneamente in un distretto e non mandano nessuno a prenderla...

Poi arrivo li e scopro che l'ha portata via un furgone dipinto come quelli degli sbirri ma senza targa governativa. ...

Beh, signorina Kodiac, io sono il Tenente Sigurdson della SWAT di Night City, e sono molto curioso di sapere cosa è successo questa mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sedile imbottito del suv è più morbido della panca d'acciaio del furgone, però lei è sempre ammanettata. Questo le ricorda che è ancora prigioniera, che questi uomini non sono suoi amici, che per quanto ne sa potrebbero essere finti poliziotti, o corrotti. Che il tenente Sigurdson potrebbe passare da parlare al finestrino dell'Escalade a puntargli una pistola alla tempia in un secondo.

Non può fidarsi di nessuno.

"Ho rilasciato una deposizione al commissariato" fa notare, guardinga.

"Non l'ha letta?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dica Kodiac, le ho dato l'impressione di uno che passa il tempo a leggere rapporti?!

Non dovrei neppure essere qui, gli SWAT si occupano di Incursioni, al massimo di sicurezza e scorte, non facciamo indagini.

Mi sono interessato al caso solo per fare un piacere ad un amico.

Quindi mi illumini.

L'autista sembra di fretta e guarda l'orologio da polso, un rolex di notevole valore.

Ian, lo sai che sta sera devo lavorare. .. Non puoi andare ad interrogarla al distretto?

Va bene Carlos, gira per di qua... ci lasci poi li al distretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tenente scoppia a ridere sonoramente.

Juan, tu che mi conosci da tempo, qualcuno sotto la mia protezione è mai morto?!

Non ti sfugge che Sigurdson si sia rivolto al famoso Carlos con un altro nome.

La guardia del corpo si lascia sfuggire una risatina, al ricordo di qualche passato evento.

Beh Ian, ammettiamolo, Johanna ha rischiato parecchio e anche tu!

Non è stato molto professionale andarci a letto mentre avevi l'incarico di proteggerla... Quei solitari Arasaka ne hanno approfittato....

Il Tenente sbuffa.

E adesso sono tutti pezzi di ricambio ed io e Johanna ci sposiamo a breve quindi resto un bravo ragazzo!

Forse, ma ti è rimasto quel bel graffio come ricordo. ..

Ma poi scusa, tu mi fai la morale?! Tu che ancora un po ti fai ammazzare da una banda di boosters mentre eri a letto con Jenny Tiger? !

Questo cosa c'entra? ! Jenny ed io eravamo già sposati!

Il fatto che i due ti abbiano estromessa, quasi dimentichi della tua presenza, ti denuncia la loro profonda e vecchia amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dannate manette sono a prova di manomissione, però continua a rigirarsele sui polsi, come se la cosa potesse farla sentire meno impotente.

"Mi fa piacere che lei sia un uomo di sani principi felicemente sposato... e che la mia virtù non corra rischi" aggiunge un attimo dopo con un pizzico di ironia. Perché non esistono uomini di sani principi. Non più. Quelli sono stati i primi a morire, a perdere tutto.

Poveri stupidi.

"Ora perché non mi dice quale è il suo vero obiettivo tenente Sigurdson? Così potrò aiutarla meglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy biondina, ti ricordi i bei tempi in cui le domande le faceva quello col distintivo?

Ecco facciamo finta per un istante che siano tornati e raccontami nel dettaglio la tua mattinata, risparmiati pure la parte in cui sei stata da Boris, quell la so già. .. O meglio, so che sei stata li e sono abbastanza intelligente da non immischiarmi negli affari di Boris Numenov...

Mi interessa tutto da quando ti sei svegliata a quando sei salita in taxi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...