Vai al contenuto

Trulls Hadun - Il Cacciatore


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato

Senti picchiettare al finestrino e, quando lo abbassi, ti trovi a fissare una giovane donna dai capelli biondi e gli occhi celati dietro ad un paio di occhiali da sole a specchio neri.

è vestita come un'adolescente degli anni 90 del secolo scorso, con un paio di jeans attillati, una T-shirt decisamente troppo grande per lei ed un giubbotto in jeans.

Carlos la saluta con un cenno e lei siede sul sedile posteriore, proprio dietro di te.

Non risponde al saluto, ma è quasi con scortesia che dice: Caffé Hanna, EFH District.

Neanche foste un comune taxi.

Carlos non può nascondere una certa ilarità, quasi imbarazzata nel dirti: Beh, signor Hadun la strada la conosce, arriviamo proprio da li!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sistemo lo specchietto per vedere la passeggera, dopodiché ingrano la marcia e riparto in direzione del caffè. 

Con piacere.....

rispondo al signor Carlos con totale normalità mentre da dietro gli occhiali scruto attentamente la ragazza. 

Spoiler

Riesco a capire qualcosa di più su di lei tipo se ha movimenti da militare, poliziotto, civile.....

se è armata etc.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità no, non ha niente di particolare, non ti sembra un viso noto, ha vestiti scadenti e di poco gusto, ma che non ricalcano uno stile particolare, non si muove in modo particolare.

Per quanto riguarda le armi, sotto quella T-shirt svariate taglie più grande potrebbe nascondere anche una mitragliatrice leggera per quanto ne sai. Anche se estrarre un'arma da sotto una T-shirt alla "rapper" sarebbe faticoso come un parto.

La donna sprofonda nel comodo divanetto e si guarda attorno come a valutare l'auto, ad un certo punto la vedi picchiettare sul finestrino, come a saggiarne la solidità.

A parte questo, nell'auto regna sovrano il silenzio.

Spoiler

Vuoi fare/dire qualcosa prima di arrivare a destinazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati davanti al locale accosti e la donna scende seguita da Carlos.

Non ti è sfuggito il brusco cenno di lei, come ad intimare al sudamericano di seguirla.

Carlos non sembra affatto felice dell'interesse di lei, ma neppure allarmato.

Vedi che la donna inizia a discutere animatamente, sembra che stia accusando Carlos di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna ti garda con aria seccata, ma non accenna a muoversi, fa anzi un cenno a Carlos, come a sollecitare una sua risposta.

L'uomo si gratta la nuca a disagio.

Senti, mi spiace... Io dovevo vedere il signor Hadun qui...

Carlos fa un gesto nella tua direzione.

Elliot mi aveva giurato che non si sarebbe mosso, stava giocando ai videogames... Credevo fosse sincero! 

Non potevo immaginare di ritrovarmelo in televisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spoiler

Tre o quattro metri, sei "a distanza di sicurezza" per così dire.

La donna si avvicina a Carlos per sussurrargli nell'orecchio, in modo che tu non senta ciò che ha da dire.

Lei non può sapere del tuo cyberudito, che ti comunica chiaramente le sue parole.

Di solito non mi lascio andare a simili cadute di stile. Ma questa volta è personale e quindi me lo permetterò...

Se all'idiota succede qualcosa riterrò te responsabile. Ma non verrò a riscuotere da te...  Non serve vero che vada oltre...?

L'espressione della donna è dura, ha un che di feroce e lei si premura di voltarsi nella tua direzione, come a volerti intimidire per scoraggiare un tuo coinvolgimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos non ha il tempo di rispondere perché la donna lo interrompe freddamente.

Elliot è un idiota... Come un bambino troppo cresciuto. E quando ai bambini succede qualcosa la responsabilità è sempre di chi se ne occupa...

Beh, Carlos, ti conviene sperare che vada tutto bene. Sia per Elliot... sia per la tua amichetta...

La bionda si volta e si dirige all'ingresso del locale, mentre il sudamericano allarga le braccia con aria più sconfortata che spaventata.

Elliot Price è un fottuto ex cybersoldier, un detective della polizia di New York ed è completamente pazzo, secondo te cosa avrei dovuto fare?! Sparargli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eliot Price.... eliot price..... eliot price

quel nome mi dice qualcosa.... scavo all interno della mia mente, dove ho già sentito quel fottuto nome, si ecco ora mi viene in mente è il poliziotto al quale hanno affidato il caso di mia moglie quello che mi ha chiamato la sera in cui sono stato al matrioska ed ho deciso di venire qui, cosa diavolo ci fa a night city uno sbirro di New York

chiedo a Carlos se conosce eliot price 

Spoiler

Ho già incontrato la ragazza

prima di oggi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos si volta con aria interrogativa.

Elliot Price è un amico di un amico... E il tipo della signorina così fine alla quale abbiamo appena dato uno strappo... Non mi dica che lo conosce anche lei!

Nel frattempo, se anche la donna ti ha sentito nominare il suo ragazzo non da segni di stupore ed entra nel locale scomparendo alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Riguardo alla ragazza buio completo. Non ti dicono niente né il suo viso né i suoi vestiti o atteggiamenti.

Carlos ti guarda vagamente sospettoso.

Il mondo è davvero piccolo... Comunque se io sapessi dov'è quel cretino non avrei dovuto subire le sfuriate della sua innamorata/chioccia qui... 

Era ferito e mi hanno chiesto di impedirgli di allontanarsi dall'appartamento del mio amico... Ma... Beh, Elliot è fatto a modo suo e ho preferito non interferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos si stringe nelle spalle, o non lo sa o non te lo vuole dire.

Aveva un buco di proiettile nel braccio destro e diverse costole fratturate, il come non l'ho chiesto, non sono affari miei... Se lo vuole sapere lo domandi a quell'incantevole creatura indica ironicamente il locale Ora che l'ho conosciuta potrei quasi pensare che sia stata opera sua durante una nottata selvaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...