Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Schermo del DM distribuito dalla Raven

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore

Riporto dalla prima pagina del sito:

La Raven Distribution distribuirà esclusivamente e ufficialmente su tutto il territorio nazionale lo Schermo del DM 3.5 realizzato dalla Dragons' Lair.

Pertanto oltre che presso di noi lo potrete trovare presso il vostro negoziante di fiducia o acquisrtarlo direttamente presso un Dragon Store.

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...

grazie gente... purtroppo nn posso correre a comprarlo, ma assolutamente lo ordinerò domani... a costo della vita :banghead:

-Codan-

mmm ..se non sbaglio sono gia iscritto sul sito della raven ...

questa è davvero un ottima notizia....

così anche se non sono venuto a Lucca...potrò godermi lo stesso lo sceen master della DL....!!;-)

è veramente un degno premio per uno schermo di tale bellezza. non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti per tutti coloro che hanno lavorato ad un prodotto così magnifico (e che ovviamente ho provveduto a comprare e testare sul posto :-p). bel colpo!!!!

bye bye......:-D

Tanto di cappello e son contento del fatto ^^

1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo

2 perche ve lo meritate.

Oggi provo a ordinarlo qui a Roma :mrgreen:

• Autore
  • Amministratore

Tanto di cappello e son contento del fatto ^^

1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo

2 perche ve lo meritate.

Oggi provo a ordinarlo qui a Roma :mrgreen:

Se non lo trovi di al negoziante che lo distribuisce la Raven.

Considera che è in distribuzione da 2 giorni....

Considera che è in distribuzione da 2 giorni....

Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) ;-)

• Autore
  • Amministratore

Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) ;-)

Vi conviene chiederlo. I negozianti ordinano in base alle richieste.... oppure d20<at>dragonslair.it

Mmhhh.... allora mi sa che ho fatto bene a non chiederglielo.

In quel negozio ci sono passato quasi per caso, ma non è che mi stia proprio sotto casa e mi avrebbe dato fastidio farglielo ordinare e poi non andarlo a prendere. ;-) ;-)

Casomai lo ordinerò più in là direttamene presso la DL.

Sono iscritto alla newsletter della Raven (mi piace tenermi aggiornato su quello che è in uscita), la quale manda mail a mo di spam :banghead: ...ma l'ho voluto io...

Tornando a noi, la buona notizia è che la Raven ha mandato una newsletter con incluso il "nostro" schermo con una bella descrizione sotto che esalta cotanto lavoro :rock:

Complimenti! Questo vuol dire che se mi si rompe, so come fare!

:-D

Grande DL e grande Gid! E anche tutto lo staff che ci ha lavorato dietro, perchè oltre alla bellezza estetica, è veramente molto comodo.

Domani vado a san lorenzo, in via dei marsi, a comprarmi quello stupendo schermo :sbav:

EVVIVA!

SIETE GRANDI!

Dragons'lair spacca!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente una grande idea lo schermo3.5, escono un sacco di boiate di manuali inutili e nn ce'era uno screen degno...

pomeriggio vado a "consigliare" alla mia ludoteca di fiducia di prendere qualche schermo del dm...

• 4 settimane dopo...

In ritardo ma volevo farvi i complimenti. L'ho comprato e devo dire che è fantastico. Ottimo lavoro un altro punto positivo a DL.Grandissimi!!! :-D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.