Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta


Alonewolf87

Messaggio consigliato

earolas

Mi scusò per l'errore jiraya, ma non cambia la sostanza.

ascolto le parole di Adomone con sufficienza, una volta capito dove vuole aandare a parare. 

evidentemente non c'è niente che io possa dire per convincerti, sir, ma sei in errore.

mi ritiro per la notte sistemando il mio giaciglio lontano dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


ADOMONE D'ACQUACALMA

Innanzitutto, come avevo penato la sera precedente, provo a vedere se Zechiel ha lasciato integre le teste dei goblin per appenderle o comunque esibirle fuori la porta della torre, a monito, nel caso altri goblin volessero avventurarsi in queste zone. 
Fatto ciò impugno la mia arma e invito la compagnia a seguirmi in direzione del cimitero, dove credo sia necessario esaminare ogni tomba, ogni elemento, nella speranza di trovare qualcosa. Chiedo allo stregone di fare molta attenzione, pensando possa cogliere elementi che a me o agli altri sfuggono; inoltre gli chiedo se ha poteri in grado di rivelare avvenimenti o elementi sovrannaturali nel cimitero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo che Adomone ha esposto le teste dei due goblin fuori dalla porta della torre vi dirigete verso il cimitero. Un basso muretto a secco cinghe alcune lapidi sparse, coperte di muschio e dai nomi mezzi cancellati. Vagate un pò nel cimitero ma non sembrate notare nulla di sospetto.

@ Zechiel

Spoiler

Ad un certo punto, osservando il cimitero da un angolo noti come una sorta di schema nella posizione apparente caotica delle lapidi, simile per molti versi a certi cerchi magici che hai visto in passato. Non sei sicuro di quale sia lo scopo e il funzionamento ma puoi individuare chiaramente una delle lapidi come punto focale dello schema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Ad un certo punto osservando da un angolo esclamo Fermi tutti !!! E mimando col dito indice una specie di schema runico in direzione delle tombe mi soffermo su una in particolare esclamando Allora ragazzi, forse ho un intuizione. Secondo me queste lapidi sono disposte in modo da ricreare una specie di schema magico o qualcosa di simile. E se le mie teorie corrispondono al vero quella lapide là ha un ruolo primario in tutto ciò ! Indicando una lapide precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Levalis

Spoiler

Saresti in grado di compiere un breve atto per consacrare una nuova pietra tombale, ma sarebbe di durata limitata (lo dovresti rinnovare mensilmente). Per quella sconsacrata probabilmente potenzia le presenza nefaste in zona e l'opzione migliore per te è distruggerla con uno smite.

@ Zechiel

Spoiler

Leggi lo spoiler di Levalis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...