Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta


Alonewolf87

Messaggio consigliato


ADOMONE D'ACQUACALMA

E se tu non parla noi uccide subito! canzono il goblin. Più parlate, più si placa la mia collera e posso concedervi la vita: voglio sapere Gnarlun chi sia, cosa ci fate qui, cosa è successo con questa nebbia, perché scappate... tutto, fino all'ultima parola 

Mentre parlo mi sposto verso le scale, per chiudere anche questa probabile via di fuga 

Se non parlate siete morti comunque... concludo in tono affabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Facendo un rapido ragionamento tento di salvare capra e cavoli esordendo con un Qui il capo sono io !!! La sua parola indicando Levalis non conta nulla confronto alla mia !!!

Dicendo ciò con un trucchetto illusorio creo scosse elettriche che mi percorrono il corpo Adesso, se voi parlate e quello che dite è interessante allora può essere che vi diamo rifugio in città di umani. Se voi non parlate vi farò vedere che io so essere molto più cattivo di Gnarlun o di Cuoredosso... 

Spoiler

raggirare +5 intimidire +5

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zechiel lancia rapido un incanto sul goblin che ha parlato finora, che improvvisamente sorride mostrando una fila di lunghi denti acuminati Grazie, grazie per salvare noi. Gnarlun mandato noi controllare torre. Lui avere sentito non più guardie, usare come nascondiglio, studiare città, catturare viandanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Lancio un'occhiataccia ad Adomone con lo stesso disprezzo che lui nella discussione di poco prima a lanciato a me.

Poi mi giro verso il mio nuovo amico Goblin e dato che l'incanto dura un ora, con relativa calma gli dico: Chi è Gnarlun ? Non lo conosco... Dove sta adesso? E Cuoredosso chi è ?

Avrei tante cose da domandargli, ma intanto inizio con queste..

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE D'ACQUACALMA

Ascolto attentamente il nostro prigioniero cercando di memorizzare tutte le informazioni che ci sta dando, nel mentre mi avvicino a Jiraya e gli dico di tenere d'occhio l'altro goblin, per evitare colpi di testa.

Poi torno di nuovo da Zechiel e gli sussurro all'orecchio: "Bene... chiedigli di più sulle tribù dei goblin, le loro dimensioni, i loro piani... cerchiamo di avere vantaggi sulle loro prossime mosse"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...