Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta


Alonewolf87

Messaggio consigliato

ADOMONE D'ACQUACALMA - GUERRIERO UMANO

Sollevato per la scomparsa della sentinella volante, invito tutti ad accelerare, visto che abbiamo già perso troppo tempo. Alla vista della torre dico a tutti di fermarsi

Non so fino a che punto sia conveniente entrarvi di notte. Propongo di accamparci, turno di guarda fatto in coppia, credo sappiano già che siamo qui; domattina andiamo alla torre. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Levalis

penso che dovremmo almeno avere un'idea di cosa sta succedendo alla torre, prima di presentarci alle porte domattina. propongo di sfruttare il favore delle tenebre per esplorare l'area.

mi rivolgo al nostro compagno silenzioso mi offro volontario per andare in avanscoperta, ma non sono molto portato per queste cose. ti uniresti a me? naturalmente con il tuo permesso se pensi che sia una buona idea, sir. faccio un leggero inchino a lord Adomone 

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE D'ACQUACALMA 

Avrei voluto evitare, sanno dove siamo, ci aspettano, sempre se ci sia qualcuno o qualcosa alla torre e determinate forze agiscono meglio di notte che di giorno, o per lo meno è quello che ho sempre saputo io. Se ve la sentite andate pure, la notte spero copra anche voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Levalis e Jiraiya si allontano nel buio della sera, lesti e silenziosi.

@ Levalis e Jiraiya

Vi avvicinate alla torre da est, dove vi sono più nascondigli. Senza avvicinarvi troppo riuscite a vedere come dentro la torre pare ci sia qualcuno, data la presenza di un fuoco. Dopo qualche minuto di osservazione riuscite ad individuare anche tre goblin messi a sentinella tra le pietre appena fuori dalla torre. State valutando il da farsi quando vedete sollevarsi, dalla direzione del cimitero, la strana nebbia che avete già incontrato in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

@dm   

Cerco di osservare con attenzione i movimenti e la posizione dei goblin di guardia. memorizzo le informazioni (o disegno una mappa schematica se non ne sono in grado) in modo da riferire tutto ad Adomone. I goblin si barricano dentro all'arrivo della nebbia o restano fuori? la nebbia copre la torre anche in altezza o solo parzialmente? cosa ce ne pare delle difese della torre? attaccarla frontalmente è un suicidio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Levalis

Ok memorizzi a grandi linee la mappa e le posizioni, i goblin sembrano rimanere fuori ma non sei certo se dopo che la nebbia si è infittita non siano rientrati, la nebbia arriva circa a 1/3 dell'altezza della torre (3 metri), la torre in sè è parecchio malmessa ma sapete che le porte e il primo piano sono stati almeno in parte risistemati quindi se i goblin si dovessero barricare dentro potrebbe essere difficile stanarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE D'ACQUACALMA

Dite che i goblin erano infastiditi quanto noi da quella nebbia giusto? Se qualcuno di voi immagina possa nuocerci la evitiamo, altrimenti attacchiamoli dal lato del cimitero, piombiamogli addosso, sfruttiamo la loro paura a nostro favore. Saranno di sicuro spaventati se delle ombre silenziose compariranno improvvisamente. Se l'attacco va a buon fine aspettiamo all'esterno eventuali rinforzi, non sappiamo quanti ne sono e la nebbia può giocare solo a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

mi sembra un ottima idea sir, ma eviterei il cimitero per il momento. sembra essere l'origine della nebbia e non sappiamo cosa la causi. non andrei a cercare più guai di quanti già non ce ne dia la torre di guardia. Non ancora, almeno. 

anche le illusioni di zechiel saranno utilissime. potremmo spaventare i goblin di guardia, o meglio, attirarli lontano dalla torre.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...