Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Master a seconda dell'esito del dispel faccio azioni diverse. se possibile aspetterei 🙂

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

17 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Master a seconda dell'esito del dispel faccio azioni diverse. se possibile aspetterei 🙂

Idem!

Domandona @Alonewolf87, ma il calderone è effettivamente quello che ho colpito, non è un'illusione e da lì è uscita l'oscurità. Giusto?

Quindi... A mazzate quanto potrei metterci a distruggerlo? Purtroppo ho lo spadone, non ho niente di contundente... Però è +1 ora 😅

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domandona @Alonewolf87, ma il calderone è effettivamente quello che ho colpito, non è un'illusione e da lì è uscita l'oscurità. Giusto?

Era sicuramente molto fisico quando l'hai colpito 😄

6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Quindi... A mazzate quanto potrei metterci a distruggerlo? Purtroppo ho lo spadone, non ho niente di contundente... Però è +1 ora 😅

Comunque è metallo spesso, non sarà semplice ma potenzialmente a spadonate potresti deformarlo.

Boh, io ci provo... Ora posto. 

Master, per quel che ne capisce Rasziros...

Sputare fuoco e fiamme riuscirebbe a illuminare per un secondo la strega? Il tempo di inquadrarla, e magari qualcuno la mena?

Io pensavo alla fiammata... Anche perché essendo ad area, magari la becco... Ma non vorrei prendere uno dei nostri...

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, per quel che ne capisce Rasziros...

Sputare fuoco e fiamme riuscirebbe a illuminare per un secondo la strega? Il tempo di inquadrarla, e magari qualcuno la mena?

Io pensavo alla fiammata... Anche perché essendo ad area, magari la becco... Ma non vorrei prendere uno dei nostri...

Sei relativamente sicuro di no, questa non è normale oscurità

Dato che Maelira è fuori e l'oscurità è svanita, può tornare indietro e attaccare la strega? E, nel caso, a quanti metri si trova dalla strega?

• Autore
  • Supermoderatore
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dato che Maelira è fuori e l'oscurità è svanita, può tornare indietro e attaccare la strega? E, nel caso, a quanti metri si trova dalla strega?

Direi che la suggestione che ti invita a uscire fuori è ancora attiva

• Autore
  • Supermoderatore

Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo e quindi metterei in pausa il PbF.

Ok, mi pare anche un buon momento 

• 3 settimane dopo...

@Alonewolf87ero convinto di aver fatto un post ma credo di averlo perso 🤔 o solo pensato. Posso provare la psicometria del blood hunter sul calderone? È sicuramente stato toccato dal male questo 😂

io mi sono perso gli ultimi giri, quindi per me va bene andare alla fortezza se già in due sono d'accordo 😄

Il 22/06/2024 at 08:07, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io andrei direttamente alla fortezza. Non vedo ragioni particolari per tornare al monastero. 

Idem, inutile tornare al monastero.

Proporrei comunque un riposo lungo in mezzo, per affrontare la seconda megera a piena potenza 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.