Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

...Gretchen osserva l'evolversi della situazione, i puma che assaggiano la fatina 😈

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

8 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 @Octopus83

Volete fare qualcosa prima di gettarvi nella pugna?

Sì, direi che uso la maledizione di mutua sofferenza, amplificata (subisco 1d6 danno). Se noto uno visibilmente con delle armi, punto a quello...Uno ci prova 😅

image.png.43475111457ecb9e55f865827c33d91f.png

Io ho terminato slot e buff nell'assalto precedente.

Compreso il soffio.

Atteccherò quindi con ignoranza e cattiveria.

21 minutes ago, L_Oscuro said:

Io ho terminato slot e buff nell'assalto precedente.

Compreso il soffio.

Atteccherò quindi con ignoranza e cattiveria.

tenor.gif

Io provo a postare stanotte, dopo aver rivisto tutta la scheda. 

Come funzionano le trappole magiche ? 

Bisogna fare tiro su skill oppure con magie? Io son competente anche a scardinare se serve 🙂

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Io provo a postare stanotte, dopo aver rivisto tutta la scheda. 

Come funzionano le trappole magiche ? 

Bisogna fare tiro su skill oppure con magie? Io son competente anche a scardinare se serve 🙂

Potrai fare un tiro su Arcano quando sarai là per cercare di capire come funziona il tutto, ma non è detto che ci sia qualcosa da "scassinare"

11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Potrai fare un tiro su Arcano quando sarai là per cercare di capire come funziona il tutto, ma non è detto che ci sia qualcosa da "scassinare"

Arcana ho +0 ma ci provo volentieri.

Non so se è applicabile come cosa: se uso Enthrall potrei avanzare per distrarli mentre voi sorprendete almeno uno da dietro? Certo potrei morire male se sono aggressivi 😄

cmq credo che prima di tutto dobbiamo farel e verifiche magiche quindi posto quelle. 

Modificato da Octopus83

scusami non mi è chiaro la meccanica (Se l'abbiamo capita) se non superiamo il ts non riusciamo a passare oppure loro si accorgono che siamo passati?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

scusami non mi è chiaro la meccanica (Se l'abbiamo capita) se non superiamo il ts non riusciamo a passare oppure loro si accorgono che siamo passati?

Non riuscite a passare (sul fatto che si accorgano o meno della cosa non sapresti)

• Autore
  • Supermoderatore

Vi comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente.

• Autore
  • Supermoderatore

@Octopus83 mi spiace ma l'azione Aiuto funziona con prove di abilità o tiri per colpire, non con i tiri salvezza.

Master, sicuramente ci hai pensato già, ma per eccesso di zelo mio te lo chiedo. Hai considerato l'aura del paladino per il bonus ai tiri salvezza?

• Autore
  • Supermoderatore
Il 14/10/2021 alle 18:02, L_Oscuro ha scritto:

Master, sicuramente ci hai pensato già, ma per eccesso di zelo mio te lo chiedo. Hai considerato l'aura del paladino per il bonus ai tiri salvezza?

Purtroppo sì

@Alonewolf87 avevo dichiarato questo l'ultima volta:

con un gesto indico ai miei compagni di andare verso il circolo Io rallenterò i felini, mentre bevo una pozione cerco un albero dove salire e preparare una imboscata per intrattenere i felini. 

preparo una mia copia come illusione minore, fra l'albero e la barriera, ed aspetto l'arrivo dei puma per attaccarli. 

quindi io starei vicino alla barriera su un albero/altura o cosa simile nascosto con una mia illusione sotto da fare come esca. Oppure mi hanno praticamente visto e puntano il mio nascondiglio?

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

quindi io starei vicino alla barriera su un albero/altura o cosa simile nascosto con una mia illusione sotto da fare come esca. Oppure mi hanno praticamente visto e puntano il mio nascondiglio?

Puntano direttamente verso di te dove ti sei nascosto

Ok me ne farò una ragione 😄 maledetti solar che mi mettono alla prova! 

• Autore
  • Supermoderatore

Diciamo che hanno il vantaggio di aver già potuto sentire il tuo odore poco fa

32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Diciamo che hanno il vantaggio di aver già potuto sentire il tuo odore poco fa

Certo, ma non è un problema, anzi. 

Oggi posto 

• 3 settimane dopo...

@L_Oscuro ...l'hai letto vero il mio post? 😅

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.