Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione


Messaggio consigliato


  • Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta

Sapevi dell'enorme quantità di TS che avreste dovuto tirare o è stato un colpo di fortuna? :D

Ho azzardato, come con la borsa dell'impedimento, perché quando ti ho chiesto di capire che avversari avessimo davanti con la prova di Conoscenza, dicendomi che erano solo uccelli, non sapevo se si trattassero di sciami o altre cose brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho azzardato, come con la borsa dell'impedimento, perché quando ti ho chiesto di capire che avversari avessimo davanti con la prova di Conoscenza, dicendomi che erano solo uccelli, non sapevo se si trattassero di sciami o altre cose brutte.

Mass Conviction vi ha evitato almeno almeno 12 condizioni (tra nauseato e cieco). Lo scontro sarebbe stato decisamente più difficile da portare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Conviction vi ha evitato almeno almeno 12 condizioni (tra nauseato e cieco). Lo scontro sarebbe stato decisamente più difficile da portare avanti.

Beh, io nel primo round ho fatto la sagra dell'uno.

- Uno all'iniziativa;

- Uno al ts sulla tempra;

- E ho fallito il ts su riflessi per uno (l'ho dedotto dal fatto che un altro l'ha passato con 14)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io nel primo round ho fatto la sagra dell'uno.

- Uno all'iniziativa;

- Uno al ts sulla tempra;

- E ho fallito il ts su riflessi per uno (l'ho dedotto dal fatto che un altro l'ha passato con 14)!

Finora il premio di "tiro più brutto da vedere" va ad Ash che non è andato in doppia cifra con 4d8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ricordiamo gli uni degli altri? Da quanto tempo siamo insieme?

Neanche vi conoscete. Avete vissuto la vostra normale vita fino ad un istante prima di finire, storditi, in quelle segrete. Non sapete come tutto ciò sia accaduto, ma probabilmente qualche potente incantesimo vi ha trasportato in quel luogo (allo stesso modo in cui vi ha fatto raggiungere la Collina del Corvo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche vi conoscete. Avete vissuto la vostra normale vita fino ad un istante prima di finire, storditi, in quelle segrete. Non sapete come tutto ciò sia accaduto, ma probabilmente qualche potente incantesimo vi ha trasportato in quel luogo (allo stesso modo in cui vi ha fatto raggiungere la Collina del Corvo).

Ma (in teoria) se noi uccidiamo gli sciami prima che tocca ad Iria lei non dovrebbe essere nauseata, il ts si fa all'inizio del round di ogni personaggio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma (in teoria) se noi uccidiamo gli sciami prima che tocca ad Iria lei non dovrebbe essere nauseata, il ts si fa all'inizio del round di ogni personaggio o sbaglio?

Sì, ho tirato tutto subito per semplificare le cose, considerando i vostri round tutti insieme. Se mandate a 0 punti ferita Stormo di corvi 8 prima che lei agisca, non è nauseata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro se il mio nome è evidenziato per sbaglio, o se posso agire senza dover prima aspettare che il turno si concluda.

Siete in un unico blocco (tra Freida e Alderan Hawke non c'è nessun avversario), quindi per me potete anche agire contemporaneamente (poi comunque rispetterò l'ordine di iniziativa per eseguire le azioni). Poco importa che tu "abbia già agito" in quel round, tanto toccherebbe comunque a te subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo scontro è superato e ne siete usciti praticamente indenni. Ditemi voi se volete avanzare immediatamente (e, in caso, decidere un ordine di marcia), oppure se preferite far discutere i personaggi per un due o tre post.

Io mi sono quanto meno presentato.. Vediamo che fanno gli altri e poi avanziamo..

Su o giù? Io voto per dirigerci verso il basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...