Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione


Messaggio consigliato

TPK incoming

Nah, io sono ottimista. Almeno uno si salva. :D

Edit: Moriremo tutti! Tutti, vi dico!!!

PS: Master, il mio longbow è Elvencraft, dovrebbe minacciare come una quarterstaff, indipendentemente dall'uso che ne è stato fatto per l'ultimo attacco.

Dovrei attaccodiopportunizzare a +8 per 1d6+4 danni.

Sbaglio?

Non è molto, ma meglio di niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta

In teoria io potevo fare AdO con il bastone ferrato: bastone ferrato +3 (1d6 / critico x2). Fa schifo ma questo passa il convento.

Sono accecato "permanentemente" ed in più nauseato per un round, ho capito bene?

Domanda da idiota: Visto che gli sciami non occupano propriamente un quadretto si può caricare attraverso di essi?

Io l'ho detto TPK.

Edit: io "ritardo" (tra virgolette visto che tocca postare a noi tre) in modo da agire per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,don't worry:ridere delle sofferenze altrui è uno degli sport più antichi dell'umanità!(scherzo)

comunque,in effetti mi sa che è piuttosto brutta per l'accecamento,raggiungere la collina senza l'aiuto del resto del team,tra fracasso e/o movimenti vari,potrebbe esser piuttosto improbabile...buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, io sono ottimista. Almeno uno si salva. :D

Edit: Moriremo tutti! Tutti, vi dico!!!

PS: Master, il mio longbow è Elvencraft, dovrebbe minacciare come una quarterstaff, indipendentemente dall'uso che ne è stato fatto per l'ultimo attacco.

Dovrei attaccodiopportunizzare a +8 per 1d6+4 danni.

Sbaglio?

Non è molto, ma meglio di niente :D

E pensare che ero pure andato a rileggerlo. Lo tiro al prossimo post (allo sciame con più danni).

In teoria io potevo fare AdO con il bastone ferrato: bastone ferrato +3 (1d6 / critico x2). Fa schifo ma questo passa il convento.

Sono accecato "permanentemente" ed in più nauseato per un round, ho capito bene?

Domanda da idiota: Visto che gli sciami non occupano propriamente un quadretto si può caricare attraverso di essi?

Io l'ho detto TPK.

Edit: io "ritardo" (tra virgolette visto che tocca postare a noi tre) in modo da agire per ultimo.

Non ti ho fato tirare l'AdO perché stavi lanciando un incantesimo. Sì, ci si può muovere liberamente nei quadretti occupati da uno sciame, senza causare AdO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Gli alberi adesso sono liberi dai corvi, o ci sono ancora altri maledetti pennuti appollaiati in giro?

Siete praticamente immersi in un tornado di corvi, anche solo riuscire a scorgere gli alberi è un'impresa.

PS: Il mio pg organizzerà, se esce vivo da questo scontro, delle battutte di caccia al corvo settimanali!

Tipo "Un corvo entra in caffè: splash"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo "Un corvo entra in caffè: splash"?

Tu hai passato troppo tempo con shalafi. Decisamente. :D

Detto questo, rimpiango di essere stato pigro e non aver sviluppato frecce esplosive. Ma provvederò!!!

...probabilmente quando non serviranno più, ma provvederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai passato troppo tempo con shalafi. Decisamente. :D

Detto questo, rimpiango di essere stato pigro e non aver sviluppato frecce esplosive. Ma provvederò!!!

...probabilmente quando non serviranno più, ma provvederò.

Qualche freccia esplosiva prima o poi potrà sempre servire.. In questo caso sarebbero state utilissime direi! :)

Di quelle simpatiche che bloccano non ne hai più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai passato troppo tempo con shalafi. Decisamente. :D

Detto questo, rimpiango di essere stato pigro e non aver sviluppato frecce esplosive. Ma provvederò!!!

...probabilmente quando non serviranno più, ma provvederò.

Io ti avevo detto di prendere delle frecce tipo fuoco dell'alchimista!

Comunque dai, con un altro turno dovreste ammazzarne un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti avevo detto di prendere delle frecce tipo fuoco dell'alchimista!

Comunque dai, con un altro turno dovreste ammazzarne un bel po'.

Sai cosa? Mi invento le frecce con la punta fatta dalle sfere della collana delle palle di fuoco. Appositamente per fare strage di corvi. :D

mi sa che con uno psion facevamo prima :D

Eh, curiosità: l'alternativa allo Sniper, per il mio pg, sarebbe stato un gish psionico.

Ed ora sono indeciso sul da farsi, la vostra disposizione mi mette in difficoltà. :D

Mumble mumble.

Domanda: Mi attengo alla mappa, o al testo? Perché una posizione non combacia, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa? Mi invento le frecce con la punta fatta dalle sfere della collana delle palle di fuoco. Appositamente per fare strage di corvi. :D

Sul manuale del DMG c'è la polvere prosciugante al costo di 850mo. Se la getti in acqua può assorbire fino a 450l e diventare poi una piccola biglia. Dice che se viene gettata a terra si rompe e libera tutta l'acqua... ipotizzo che funzioni anche se crei una punta di freccia apposita e la scagli contro qualcuno. Se penetra e si spacca 450l non sono pochi, si potrebbe fare una roba da Save or Die :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa? Mi invento le frecce con la punta fatta dalle sfere della collana delle palle di fuoco. Appositamente per fare strage di corvi. :D

Eh, curiosità: l'alternativa allo Sniper, per il mio pg, sarebbe stato un gish psionico.

Ed ora sono indeciso sul da farsi, la vostra disposizione mi mette in difficoltà. :D

Mumble mumble.

Domanda: Mi attengo alla mappa, o al testo? Perché una posizione non combacia, mi pare.

Se una posizione non combacia, è un errore mio. In caso, fatemi presente l'errore e considerate valido il testo. Scusate se faccio di queste imprecisioni, ma è un periodo un po' confuso per via dell'esame finale della vita definitivo assassino volante gelatinoso del terrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathaniel, per correttezza chiedo :P

nel cura ferite modificato che ho fatto non toglieva la condizione di cecità, è una conseguenza della cura oppure è una svista?

No no, okay le sviste, ma questa sarebbe troppo grossa. :D

La cecità dello stormo di corvi viene eliminata da un qualsiasi incantesimo di cura.

@Ash: Freida dovrebbe essere in quadretto più in basso, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...