Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Risposte in primo piano

• Risposte 674
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1074364

Io sono in sciopero perché dopo la battuta sul tricheco mi si è scollata un'unghia! :|

SEI SERIO O STAI SCHERZANDO? PERCHÉ SE STAI SCHERZANDO DEVO RIVALUTARE TUTTA LA MIA VITA. Ti prego dimmi che sei serio.

comment_1074579

SEI SERIO O STAI SCHERZANDO? PERCHÉ SE STAI SCHERZANDO DEVO RIVALUTARE TUTTA LA MIA VITA. Ti prego dimmi che sei serio.

Ovviamente sto scherzando... non sono davvero in sciopero.

Spoiler:  
Se invece volevi sapere se davvero mi si è scollata un'unghia: sì, davvero mi si è scollata, maledetto.
  • Autore
comment_1074613

Ti chiedo scusa, non sapevo di avere questi poteri. Anche se, dopo la preparazione per l'ultimo esame che ho dato, avevo cominciato a sospettare qualcosa del genere.

Ad ogni modo, chiarimenti per questo giro:

@Ash: ho cambiato bersaglio all'ultimo momento perché ogni volta che Bomba usa quell'incantesimo ci scappa il critico da 50 danni. Se preferisci fare altro con l'azione o attaccare un altro bersaglio, posso cambiare.

@Tutti: i due stormi di corvi su Raizou sono negli stessi quadretti.

• Autore
comment_1076418

Mi è servita 'sta benedetta domenica per postare (chiedo scusa), senza contare che fino tipo alle sette sono stato da parenti.

Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. Se avete dei problemi a trovare il tempo per postare, fatemelo sapere in qualche modo e provvedo io a far agire il personaggio nel modo più opportuno.

• Autore
comment_1077631

Ho aperto il topic per cercare il sostituto di Iria.

Avete qualche preferenza sul tipo di personaggio da inserire? Vedete meglio un pezzo di artiglieria, un personaggio di supporto o un altro combattente da gettare nella mischia?

comment_1077653

son d'accordo con dalamar. Le cure ci farebbero comodo, specie tra un combattimento e l'altro a meno che in accordo totale non compriamo bacchette da far usare a Latarius. una cosa proprio perfetta sarebbe un eventuale teurgo mistico costruito per bene, ma resta da vedere se tale personaggio sarà proposto.

comment_1077799

Di combattenti ne abbiamo fin troppi e se faccio il 7° avrò le evocazioni di 4° (let's go bitch*s).

Voto anche io per un support\healer\robe varie. Le bacchette posso usarle, ma non in combattimento.

comment_1077894

Mi era sfuggito il post di Latarius dove diceva di saltare il turno. Stavo aspettando lui. :D

Ho posto rimedio rimediando un post al volo.

Per il nuovo capretto sacrific... il nuovo pg da inserire, non ho preferenze. Basta che non sia catatonico. :lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.