Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rappan Athuk - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 19,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1075227

benvenuto.

a causa di problemi familiari non potrò accedere al forum almeno per tutto domani

credo che da sabato posso ricominciare se va' come programmato

• Autore
comment_1079898

Ah, ok. In questo caso non è necessario, a meno che non abbiate una penalità di armatura alla prova che invalidi parecchio la vostra capacità di arrampicarvi.

• Autore
comment_1081497

Wwanno, temo di essermi spiegato male. Nel corridoio di sinistra ci sono delle scale che permettono di salire, ma sono ostruite da grosse pietre e ci vuole almeno un'ora di lavoro per liberare il passaggio. Ci sono altri due passaggi per il piano superiore: una corda con annessa trappola esplosiva nella stanza 12 e una scala a pioli di legno pericolante nella stanza 13. Leonard e Reek sono passati da questa scala per salire e hanno trovato un locale che ricalca grossomodo le stanze 12 e 13 del piano sottostante, con una porta esattamente sopra la porta della stanza 13. È la stanza in cui si trovavano gli arcieri che vi hanno bersagliato mentre combattevate contro Afrit, per capirci.

comment_1081599

Ah ecco.

Io mi basavo sulla mappa e vedevo due scale agli estremi del corridoio che gira tutto attorno alla stanza dove c'erano i goblin dell'ultimo combattimento.

Ho pensato: "una è piena di macerie, l'altra è quella mezza pericolante."

Ok ora tutto chiarissimo.

Ora edito il mio post nel topic di gioco

• Autore
comment_1082613

Siamo sempre nel round di sorpresa, dal prossimo turno comincia il primo round. Il terreno è abbastanza pulito per una carica, però al momento ci sono di mezzo Suvahu e Van Oldric.

comment_1083048

A Roghnar:

Da regolamento nella 3.5 almeno (quindi anche in PF credo) mi pare di ricordare che fosse possibile attaccare in diagonale ettraverso una porta.

Le immagini del MdG riportavano una situazione analoga ma con gli angoli di un corridoio a gomito.

Era possibile attaccare ma il bersaglio riceveva un bonus di +4 alla CA per via della copertura.

Mi sono permesso di far notare questa cosa perché leggendo il suo post mi è parso di capire che abbia fatto ricorso a "guida" poiché non era in grado di raggiungere il nemico, cosa che invece può fare.

comment_1083082

Grazie, non sapevo questa cosa. Sarebbe forse stata utile al combattimento precedente, ora la questione è che non si può fare movimento + azione, ma solo uno dei due.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.