18 Settembre 20169 anni comment_1250233 Varg Che schifo! Esclamo quando l'enorme sorcio finisce la sua vita sulla lunga lancia di Adam: Ma è possibile che questi dannati tunnel siano così pieni di schifo?? Mentre parlo, comunque, mi affaccio nella stanza che ne era abitazione, controllando la presenza di altri topi o eventuali oggetti interessanti.
18 Settembre 20169 anni comment_1250350 Adam Concordo. Proprio un bello schifo. Scuoto la lancia cercando di far cadere giù il topo prima di emettere un lungo sospiro rassegnato e facendolo a mano.
18 Settembre 20169 anni Supermoderatore comment_1250351 Lilura Almeno è stato rapido e indolore...per noi commento un pò triste.
18 Settembre 20169 anni comment_1250355 Adam Non credo abbia sofferto molto, come hai detto è stato rapido. Commento pulendomi le mani e la lancia per poi riporla e sistemare lo scudo al braccio ed estrarre la lancia corta nuova.
20 Settembre 20169 anni Supermoderatore comment_1250974 Lilura Controllo rapidamente la stanza da dove è sbucato il ratto. Se non c'è niente di interessante torno indietro. @ Spoiler Cercare nella stanza, poi andiamo di nuovo in B11 e proseguiamo nell'ultima direzione rimasta possibile.
21 Settembre 20169 anni Autore comment_1251409 Oltre al ratto, la stanza non rivela altro. Tornate dunque indietro verso la porta pesante barricata... per gli standard dei coboldi. Una possente spallata di Adam butta giù la barricata e vi permette di accedere all'armeria della tana! Dentro è piena di armi malconce e inadatte alle vostre dimensioni. Osservando meglio, però, notata qualcosa di grande avvolto in un panno sudicio. Liberate l'oggetto dall'indegno involucro e vi ritrovate in mano una spada lunga di finissima fattura! Il metallo non sembra comune acciaio, e infatti esaminandolo bene, notate che la lama è stata forgiata con del ferro freddo, il metallo anatema dei folletti.
21 Settembre 20169 anni comment_1251444 Varg Wow! Esclamo, afferrando la spada: Questa sembra decisamente qualcosa che potrebbe piacere al nostro amico armaiolo! Che dite se la teniamo da parte?
21 Settembre 20169 anni comment_1251473 Adam Decisamente. Magari è anche magica! Lilura cosa ne dici? Esclamo in risposta a Varg
22 Settembre 20169 anni Supermoderatore comment_1251861 Lilura Studio con attenzione la lama, sia con i normali sensi che con quelli magici @ DM Spoiler Prove di Conoscenze e detect magic.
26 Settembre 20169 anni Supermoderatore comment_1253445 Lilura Il metallo è sicuramente ferro freddo, il che la rende già di valore notevole, per il resto non individuo alcuna aura magica. Una volta che recuperiamo la spada faccio mente locale e valuto che l'ultima scelta che ci rimanga per proseguire è calarci nel baratro di prima
26 Settembre 20169 anni comment_1253524 Adam Peccato, potremo sempre farci qualcosa. Da che parte adesso? Chiedo a Lilura
27 Settembre 20169 anni comment_1254136 Varg Mio caro Adam, esclamo in tono melodrammatico, Temo proprio che la nostra unica possibilità per proseguire sia di calarci in quel dannato buco. Avevamo poi recuperato la corda?
27 Settembre 20169 anni comment_1254191 Adam Credo di si, fammi controllare. Comunque l'idea di dover scendere ancora non mi piace per nulla. Bofonchio in risposta mentre cerco la corda.
28 Settembre 20169 anni Supermoderatore comment_1254831 Lilura Una volta iniziato il lavoro, meglio portarlo a termine per bene dico, quasi a convincermi da sola, poco contenta anche io di dovermi calare nel dirupo.
29 Settembre 20169 anni comment_1255065 Will Poi chissà, magari è un buco e basta faccio poco convinto agli altri chi, ehm, scende per primo?
29 Settembre 20169 anni comment_1255086 Adam Vado io. Se trovo resistenza sono il più adatto a resistere fino a quando scendete anche voi. Rispondo controvoglia.
29 Settembre 20169 anni Autore comment_1255178 In breve raggiungere la fossa. Il condotto è buio e angusto. Appena Adam si affaccia, una vaccata d'aria fetida lo investe in pieno viso.
2 Ottobre 20169 anni Supermoderatore comment_1256120 Lilura Buona fortuna Adam dico al mio compagno quando scende. @DM Spoiler Quando Adam inizia a scendere gli lancio l'hex fortune, vedi mai
2 Ottobre 20169 anni comment_1256149 Varg Che schifo... Adam, sei tutti noi! Chiama se c'è bisogno di aiuto! Affermo sicuro, sistemandomi disteso in modo da poter sbirciare tranquillamente nella fossa sfruttando la mia capacità di vedere al buio.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.