Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pretesa del Drago

Risposte in primo piano

• Risposte 919
  • Visualizzazioni 37k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1176792

Varg

Immagino che il mastro fabbro sia contento! Commento, ridacchiando, alla battuta di Adam, prima di infilarmi di nuovo nel cunicolo qualche passo davanti agli altri, gli occhi che scintillano nell'oscurità.

• Autore
comment_1177718

Tornate nella grotta e prendete il tunnel che va verso est. Adam essendo il più corazzato va in testa, ma ad un tratto compie un passo falso. Una zona coperta di detriti cede, aprendo una voragine di 6 metri. Il guerriero riesce a mettersi in salvo evitando la caduta, ma una rete fissata al soffitto si scioglie, riversando su di voi altri detriti. Adam e Lilura vengono feriti in maniera superficiale, ma William e Varg non sono altrettanto fortunati.

Tutti

Spoiler

Adam e Lilura 1 danno, William 5 danni, Varg 3 danni

comment_1178137

Varg

Porca miseria e maledetta la mamma lucertola che vi ha partoriti! Esclamo, dando prova di una discreta conoscenza del linguaggio scurrile di porti e bettole! Dopo essere arretrato qualche passo ed essermi massaggiato i lividi, borbotto sottovoce: Prima avevo ancora qualche dubbio sullo sterminarli tutti, ma maledizione se adesso vorrei vederli tutti impalati in quelle tue lunghe lance! Lo sguardo adesso è decisamente incattivito, e la scintilla dei miei antenati brilla nel fondo dei miei occhi scuri.

comment_1178199

Will

Beh, alla fine anche se in tanti i coboldi non mi sembrano pericolos-MAPPORC 

Aiahuuuuu... mi strofino il braccio ferito con cui ho protetto la testa, cercando di riguadagnare il piano terra. Guardiamo il lato positivo: c'è una trappola in meno di cui preoccuparci. *sniff* ok, da qui in poi meglio che tenga gli occhi aperti.

@ DM

Spoiler

Ok, da qui in poi percezione +6 :D

comment_1178273

Adam 

Appena li troviamo li infilzo tutti come spiedini te lo assicuro Varg! Mi tolgo di dosso la polvere e i detriti vari e poi tengo d'occhio il corridoio nel caso i coboldi decidano di sfruttare il momento per attaccare 

• Autore
comment_1180213

Proseguite dritti e vi ritrovate in un'ampia grotta. Due gallerie permettono di continuare il cammino, una da verso est e l'altra verso ovest. Quest'ultima è sigillata da una palizzata di legno. In un angolo della stanza, vedete un coboldo dalle scaglie verde brillante legato mani e piedi accasciato in un angolo. La creaturina è stata malmenata e uno stretto laccio di cuoio le tiene serrato il muso. Vedendovi, il coboldo inizia ad agitarsi e squittire.

comment_1180224

Varg

Osservo per qualche istante la pietosa creatura, prima di borbottare: Ecco, adesso cercano pure di farci pena? Cos'è, un'altra trappola? La punta dello stocco non si abbassa, mentre mi avvicino alla palizzata, le orecchie ben tese e lo sguardo che saetta a destra e a sinistra.

comment_1180253

Adam 

Controllo i dintorni mentre Lilura si avvicina. Per quanto stia odiando sempre più i coboldi non posso non provare un po' di pena per una creatura legata, imbavagliata e malmenata 

comment_1181258

Will

Osservo sospettoso il coboldo malridotto, poi mi avvicino seguendo lilura e non fare scherzi aggiungo, appoggiando il ferro freddo sulla testa del lucertoloide. A proposito, qualcuno sa il coboldese?

comment_1181260

Varg

Ehm... Si da il caso che questi ridicoli esserini parlino nell'antica lingua dei possenti drachi, a quanto pare loro antenati. Lingua che, inoltre, è la lingua universale della magia... [non è vero, bestiolina? Ora stai buono e non fare scherzi] Rispondo a Will, rivolgendomi poi al coboldo proprio in draconico...

comment_1181343

Adam

Io pensavo si limitassero a squittire... Guardo perplesso verso Varg. Non è che non mi fidi, ma la stessa lingua dei possenti draghi mi sembra difficile da credere.

• Autore
comment_1181663

Liberate la bocca del coboldo. La creaturina respira affannosamente, poi si rivolge a voi nel linguaggio Comune. Dal timbro della voce, capite essere una femmina. "Anf anf! Gr-grazie! Grazie! Posso... Posso aiutarvi! So cosa vi spinge fino a qui! Il... "capo" ha esagerato!"

• Autore
comment_1184016

"È stato il capo a far crollare la torre! Ma il vecchio umano era d'accordo! Erano in combutta!" La cobolda si divincola, cercando di liberarsi dalle corde.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.