4 Febbraio 20169 anni comment_1167438 Will Spero che siano almeno dimezzate rispondo a Adam, mentre roteo la pistola e la rimetto nel fodero adesso ci tocca solo capire dove entrare. Lilli, che cosa dice il tuo sesto senso elfico? @ DM Spoiler Nel frattempo vedo se i coboldi hanno qualcosa di interessante addosso.
6 Febbraio 20169 anni Supermoderatore comment_1168132 Lilura Controllo anche io i goblin, poi valuto un pò la decisione e punto al passaggio alla mia destra.
6 Febbraio 20169 anni Autore comment_1168284 Sui coboldi non trovate niente di interessante, a parte alcune cianfrusaglie e qualche arma malridotta non adatta alla vostra taglia. Le gallerie da cui saltati fuori i coboldi si rivelano tutti dei vicoli ciechi, il più lungo dei quali misura appena due metri di lunghezza.
7 Febbraio 20169 anni comment_1168330 Varg Bah, commento sprezzante, saltando giù dalla sporgenza dove mi ero arrampicato: Questi mosticiattoli non valgono nemmeno la cote per affilare la lama che spunto piantandogliela nella pancia. Detto questo, mi dirigo verso l'unica uscita, cercando di fare silenzio e di sbirciare avanti, precedendo come sempre i miei compagni, per una sorta di tacito accordo. Spoiler Mi muovo in avanti lungo il cunicolo da cui non siamo venuti, furtivo (+5) e con gli occhi aperti (Percezione +2)
7 Febbraio 20169 anni comment_1168421 Will Probabilmente è dove dormono commento una volta visti i tunnel, quindi mi accodo a Varg.
7 Febbraio 20169 anni comment_1168460 Adam Il mio commento si limita ad un: "bah" mentre seguo sferragliando Will e Varg
7 Febbraio 20169 anni Supermoderatore comment_1168506 Lilura Torniamo indietro quindi?Qualcuno ha una mappa di quello che abbiamo visto finora?
8 Febbraio 20169 anni comment_1168960 Will Ehm, ecco... mi gratto la nuca in cerca di scuse da addurre via, in fondo non potrà mancare molto alla fine dell'esplorazione questa grotta, dico bene?
9 Febbraio 20169 anni comment_1169020 Varg Ma non la stavi tenendo tu?? Chiedo, con il chiaro tono di qualcuno che sta inventando una scusa, guardandomi attorno prima di dire: beh, non dovrebbe essere difficile... Siamo entrati, abbiamo preso il cunicolo a destra, poi abbiamo girato a sinistra... O forse era destra? Beh insomma, andiamo avanti e improvvisiamo no?
9 Febbraio 20169 anni comment_1169084 Adam Andiamo avanti e quando tutto è pulito troviamo il modo di tornare indietro
10 Febbraio 20169 anni Autore comment_1169808 Ripercorrete i vostri passi e continuate per il tunnel principale. Il tunnel vi fa proseguire verso sud per alcuni metri, poi devia verso ovest. A questo punto, potete proseguire dritti o prendere un tunnel secondario che vi fa voltare bruscamente verso est. Lilura Spoiler Senti che da ovest arriva dell'aria fresca.
13 Febbraio 20169 anni Autore comment_1170911 Proseguite verso ovest. Mano a mano che avanzate, il tanfo della grotta lascia posto all'aria fresca e il vostro cammino si illumina di luce naturale. Alla fine spuntate fuori dalla tana dei coboldi. Guardandovi attorno, riconoscete i cadaveri dei coboldi uccisi in precedenza, così come l'imboccatura che avevate preso per entrare.
28 Febbraio 20169 anni Supermoderatore comment_1175977 @ DM Spoiler Ma giusto per capire ci pare di aver essenzialmente esplorato e ripulito tutti i cunicoli?
28 Febbraio 20169 anni Autore comment_1175981 Spoiler No, al bivio siete andati a ovest e siete usciti. C'è ancora la strada a est.
28 Febbraio 20169 anni Supermoderatore comment_1175990 Lilura Ok torniamo dentro e finiamola. dico tornando all'ultimo bivio e andando ad est.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.