6 Ottobre 201510 anni comment_1123910 Varg Molto bene, ritengo sia ormai ora di muoversi! Andiamo a esplorare questo dannato buco! E a guadagnarci quella bella ricompensa! Dico a cena, aggiungendo: Che dite se ci muoviamo domattina appena fa luce? DM Recuperiamo tutti i pf? Io ho fatto conto di si... Segnala
6 Ottobre 201510 anni comment_1123976 Adam Per me sta bene. Riposiamo stanotte e domani mattina andiamo a vedere cosa ci riserva il destino. Segnala
6 Ottobre 201510 anni Supermoderatore comment_1123986 Lilura D'accordo, d'accordo, se proprio dobbiamo.... Segnala
8 Ottobre 201510 anni comment_1124543 Will Per il resto del giorno rimango chiuso in camera, dalla qualebsi sentono solo rumori di ingranaggi e metallo, oltre a qualche imprecazione ogni tanto. La mattina seguente, mi presento in sala già pronto a partire, un po' assonnato ma visibilmente soddisfatto. In mano faccio roteare la pistola (scarica), che sembra rimessa a nuovo dal gran che è lucida. Porta anche un paio di placchette nuove sul calcio, decorate a mano durante la notte, e su una delle due c'è inciso Christine. Faccio una colazione veloce e abbondante, poi mi rivolgo agli altri con la bocca mezza piena. Ordunfue. Andiamo a caccia di luceftole o no? Segnala
8 Ottobre 201510 anni comment_1124589 Adam Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di scendere in quel pozzo in maniera sicura prima di partire. Segnala
8 Ottobre 201510 anni comment_1124597 Varg Io non sono ancora bravo abbastanza per farlo con la magia, ma credo che con la vecchia tecnica di una corda legata alla vita ce la si dovrebbe fare no? Abbiamo delle corde spero! Segnala
12 Ottobre 20159 anni Supermoderatore comment_1125499 Lilura Mi raccomando sta volta evitiamo di farci trafiggere da lance acuminate e cadere in precipizi grazie... Segnala
12 Ottobre 20159 anni comment_1125616 Adam Eviterei anche le frecce già che ci siamo. Comunque io ho 15 metri di corda nello zaino, non so se possono bastare. Segnala
18 Ottobre 20159 anni Autore comment_1127467 Tutti Non siete obbligati a tornare sotto la torre e calarvi dal buco. La tana può essere raggiunta anche dall'esterno addentrandosi un po' tra gli alberi e scendendo verso il fiume. Segnala
18 Ottobre 20159 anni comment_1127476 Varg Beh, se si può evitare una inutile scomodità, non vedo perché no! Segnala
19 Ottobre 20159 anni comment_1127640 Will Più che calarsi nel pozzo senza fondo. Vada per il giro. Segnala
19 Ottobre 20159 anni comment_1127969 Adam Se non abbiamo altri preparativi da fare direi che possiamo partire anche subito. Segnala
20 Ottobre 20159 anni Autore comment_1128259 Dopo esservi preparati, seguite le indicazioni fornitevi dalla Baronessa. Vi inoltrate quindi nella foresta, scendete percorrendo un displivello per un po' fino a che non arrivate nei pressi di un fiume che sfocia in un laghetto. Non vi ci vuole molto per individuare la cava allagata che funge da tana per i coboldi. Facendo attenzione a non farvi scorgere, spiate le creaturine. Vedete che la tana ha due ingressi, uno di fianco all'altro, distanti solo pochi metri. Lo spiazzo di fronte la tana è sorvegliato da alcune di quelle bestiacce. Segnala
20 Ottobre 20159 anni comment_1128273 Adam Dobbiamo decidere un piano d'azione. Attacchiamo dai due lati in contemporanea per stringerli in una morsa o da un solo lato per evitare di dividerci? @DM Quanti coboldi riusciamo a vedere? E' possibile avvicinarsi alle entrate senza essere visti? Segnala
20 Ottobre 20159 anni Supermoderatore comment_1128279 Lilura Io posso provare ad addormentarne un pò, mentre voi balzate addosso a quelli che rimangono svegli. Segnala
21 Ottobre 20159 anni comment_1128346 Will Magari. Anche perchè quando interverrò io, lo sentiranno tutti i coboldi della caverna e le loro mamme. Segnala
22 Ottobre 20159 anni Supermoderatore comment_1128738 Lilura Ok io allora resto qui mentre voi vi posizionate dove vi sembra più adeguato. Quando mi fate cenno che siete pronti lancio il mio incantesimo e poi scatta la mischia. @ DM Sto supponendo di essere entro 30 metri dai coboldi, se serve mi avvicino, sempre nascosta Segnala
22 Ottobre 20159 anni comment_1128790 Varg Io sto pronto a scattare, suggerisco però che tu non intervenga, caro Will... So che non vedi l'ora di provare la tua ragazzina messa a nuovo, ma la possibilità di coglierli di sorpresa è troppo invitante! Dico, mentre estraggo uno dei miei chakram e mi posiziono in modo da essere entro una decina di metri dai coboldi e attendo l'incantesimo di Lilura per lanciare il mio attacco. DM Per curiosità, quanti sono i coboldi di guardia? Comunque furtività +4 per avvicinarmi senza essere notato fino a circa 10 metri e preparo un passo da 1,5 metri per entrare entro i 9 m e lanciare il mio chakram +4 (1d8 danni, 20/x2) Tutti Pensavo di aver postato quando ho letto quello di Monolente. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.