Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pretesa del Drago

Risposte in primo piano

comment_1074204

William

Mi piego sul lucchetto, valutando peso e complessità. Quindi mi rivolgo agli altri. Qualcuno a caso ha un fermaglio robusto da prestarmi? Prometto che non glielo rompo.

@ DM e altri

Spoiler:  
Lo faccio per accertarmi che nessuno intenda andare prima dall'altra porta. Se siamo tutti d'accordo farei Disattivare Congegni +6.
  • Risposte 919
  • Visualizzazioni 37k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1074633

William

Osservo gli altri, quindi sospiro e sporgo la testa all'interno della stanza, a cercare dettagli o particolari. William Rentford, giovane avventuriero, coraggiosamente sacrificatosi per i suoi compagni entrando in una stanzina...

@ DM

Spoiler:  
Percezione +6, se parte un attacco a distanza uso Gunslinger's dodge per buttarmi a terra e avere +4 alla CA.
comment_1074636

Adam Decken

Non ti lascio di certo solo. rispondo a William

Sia mai che si dica che Adam Decken è un codardo.

Aspettando che William che osservi la stanza, mi tengo pronto a entrare con lui.

@Dm

Spoiler:  
Entro in difesa totale ;)
  • Autore
comment_1074709

Non sembra esserci niente di particolare, ma ad un certo punto, sentite una voce lontana pronunciare Si prega di entrare e chiudere la porta prima di pronunciare la parola d'ordine.

comment_1074802

Varg

Penso tra me e me per un attimo

...pronunciare la parola d'ordine...

...e se fosse quella?

Pensavo...e se la parola d'ordine fosse Barone Sarvo? Vale la pena tentare?

• Supermoderatore
comment_1074806

Lilura

Sì, una supposizione plausibile. Se non vi spiace però preferirei farmela confermare dal nostro compare...ovviamente non chiediamogli "la parole d'ordine è Barone Savro", potrebbe imbrogliarci.

Detto questo faccio per tornare indietro.

comment_1074904

William

Non credo che quella peste possa offrirci altro. Se è vero che è stata relegata a quella stanza, e così pare, difficile che possa sapere qualcosa di più su questo posto.

Mentre dico questo, mi fermo per un istante, spalancando gli occhi. Cos'è che aveva detto, l'imp? "Non c'è una chiave"? Che potesse riferirsi anche a questa porta? faccio indicando la porta all'altra estremità della stanza, priva di lucchetto.

comment_1076087

William

Aspetta Lil, voglio fare un tentativo. Se sentite qualcosa - o anche se non sentite nulla - state pronti a riaprire la porta. e detto questo, entro nella stanza chiudendo lentamente la porta dietro di me.

@ DM

Spoiler:  
Come sopra, se partono attacchi a distanza uso il deed per buttarmi a terra.
  • Autore
comment_1076115

@ William

Spoiler:  
Entri nella stanza e ti chiudi la porta alle spalle. Pronunci quindi la parola d'ordine. Per un attimo non succede niente, am poi il pavimento sotto i tuoi piedi di apre, rivelando una fossa profonda 3 metri. Riesci comunque ad evitare di cadere, appiattendoti contro le pareti della stanza.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.