Vai al contenuto

Build incantatore 6x6x6


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non si tratta di avere "un po' di accortezza" ma di fare una build precisa che tra l'altro prevede di essere un Beholder...

Mago 3/Ardent 1/Cerebromancer 2/Ur-priest 1/Teurgo Mistico 9/Cerebromancer 4 dovrebbe lanciare incantesimi arcani di livello 9, divini di livello 9 e manifestare poteri di livello 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di avere "un po' di accortezza" ma di fare una build precisa che tra l'altro prevede di essere un Beholder...

Mago 3/Ardent 1/Cerebromancer 2/Ur-priest 1/Teurgo Mistico 9/Cerebromancer 4 dovrebbe lanciare incantesimi arcani di livello 9, divini di livello 9 e manifestare poteri di livello 6.

Resta sempre il problema con i prerequisiti del Sacerdote Ur. Ammettendo di fare in sequenza di livelli: Mago - Ardent - Mago - Mago c'è sempre il problema di quei 6 gradi in raggirare, oltre a quel Tempra +3 che ci manca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Volontà +5? Sono proprio arrugginito.

no era +3vol e +3tempra.

aggiungo un pò di carne al fuoco: esisteva una faq riguardo i talenti "alternative source spell", "souther magician" e simili che negava la possibilità di utilizzarli per l'accesso alle classi di prestigio. mi sbaglio?

per la serie grandi porcate invece:

ardent1/bardo selvaggio1/mago5/sacerdote ur1/psitic theurge2/accordo sublime1/teurgo mistico6/cerebromancer3

se non ho sbagliato qualcosa (il che è probabile, visto l'orario) il coso lancia come un accordo sublime di 10, un sacerdote ur di 9 e un ardent di 10 (con il recupero dei 4 livelli, si intende). ma ha pochissimi incantesimi sia arcani che divini. e il lato psionico arriva solo al livello 5 mi pare.

in mente mi verrebbero due idee con il classico coboldo o con un uldra (sfruttando la variante mago uldra e il recupero di mdl da arcani rivelati, per arrivare di fatto a lanciare inc arcani di 3° un liv prima. ma sarebbe da sviluppare, oltre che nessuno sano di mente lo permetterebbe, ammesso che sia legale, oltretutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...