Vai al contenuto

Gf7


Dusdan

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sono moooolto tentato a cercarmi il ban sicuro, pur di generare un piccolo dizionario di insulti e bestemmie, tutto concentrato in una frase indirizzata a tutte le persone riguardanti il mondo dei reality show...

però, pensate che storia se ci facessimo prendere noi per il grande fratello e orhanizzassimo partite di d&d nella casa :lol:

avremmo il doppio effetto di diffondere i gdr e allo stesso tempo far fallire il programma... quasi quasi :-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

però, pensate che storia se ci facessimo prendere noi per il grande fratello e orhanizzassimo partite di d&d nella casa :lol:

avremmo il doppio effetto di diffondere i gdr e allo stesso tempo far fallire il programma... quasi quasi :-p

:bye:

non è per niente una cattiva idea.....senno si potrebbe creare il primo reallity show su internet.....Dragons'lair....il reality show che riprende persone che giocano 24 h su 24 a d&d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete mai, ma anche a noi, in questi giorni di fiera, era venuto in mente di provare ad iscriverci tutti al Grande Fratello e giocare a D&D (con le magliette DL indosso) tutto il giorno!! :lol:

Mia bella signora, voglia il cielo che non mi tocchi mai essere costretto ad ammirare troppo a lungo te vestita... Dopo un po', gli istinti prendono il sopravvento! Perchè non allietare noi miseri utenti con una versione senza veli, piuttosto?!? :mrgreen:

Dopo "L'Angolo del Rischio di Ban", io personalmente spero che il Grande Fratello passi di moda appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzè.

ipocefali normodotati, falliti nella vita che cercano il riscatto mediatico per non doversi suicidare troppo presto.

che tra l'altro, è solo grazie a Dusdan che ho scoperto che fanno la settima edizione.

Spero che, per una volta, Dio mi ascolti e incenerisca tutta la casa in un colpo solo, con Costanzo, DeFilippi, Biscardi, Mosca, Mr. Lui, la programmazione di Mtv, i pokemon ed i teletubbies.

Allora Dio avrebbe un nuovo fedelissimo alfiere pronto a spargere il suo Verbo nel Creato.

Spoiler:  

se avanza tempo, oltre al Verbo spargo pure il Seme.

il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ogni anno, da diversi anni, quando leggo/sento un annuncio come quello del buon Mailo qui, esprimo un desiderio molto semplice, ma cui tengo molto.

Prima o poi, il Signore mi ascolterà e un violento terremoto raderà al suolo la casa del Grande Fratello mentre tutti gli occhupanti sono occupati a parlare dei loro problemi in cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova edizione del GF comincia già domani, lo sapevate? Io l'ho scoperto da poco, infatti non so proprio nulla, né di come sarà fatta la casa, né il conduttore, né eventuali anticipazioni che davano gli altri anni.

Si sa niente?

:bye:

benedico qualunque divinita` esista e se non ne esiste nessuna benedico chiunque mi capiti a tiro di non avere la tv in appartamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova edizione del GF comincia già domani, lo sapevate?

Io l'ho scoperto da poco, infatti non so proprio nulla, né di come sarà fatta la casa, né il conduttore, né eventuali anticipazioni che davano gli altri anni.

Si sa niente?:bye:

Dunque.

Non so niente ne mi interessa saperlo.

Però trovo interessante che come non sai niente tu sto anno ci sia molta gente che non ne sa un fico secco.

Finalmente la gente inizia a rendersi conto di che spazzatura gira in televisione e inizia a stancarsi dei "reality" show (sono recite praticamente, altro che realtà).

A quando il ban di de filippi, cucuzza, costanzo e deusanio dalla tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova edizione del GF comincia già domani, lo sapevate? Io l'ho scoperto da poco, infatti non so proprio nulla, né di come sarà fatta la casa, né il conduttore, né eventuali anticipazioni che davano gli altri anni.

Si sa niente?

:bye:

Phate si rende disponibile, dietro modesta ricompensa, a radere al suolo la casa del GF con i suoi miseri lombocefali abitanti all'interno.

l'unica cosa che chiede in cabio, è che gli vengano fornite le armi da guerra per lo svolgimento ottimale del suo lavoro, e di poterle tenere a lavoro ultimato.

si cercano cameramen per documentare il lieto evento, esperti di grafica per creare i santini di Phate, e uyna leggere folla di curiosi ben nascosta pronta a scatenarsi in feste e danze.

contattare Phate via messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...