Vai al contenuto

[TdS] Lone Wolf


AndreaP

Messaggio consigliato


Ocram :(

In ogni caso buona fortuna.

Andrea per quanto riguarda il background? Sai non sono tipo che si tira indietro per per un Kai cosa posso fare esattamente?

Nel senso credo bastino brevi linee guida per definire il carattere, la provenienza e le peculiarità. Alla fine però credo abbia vissuto ben poco di "suo" essendo un novizio appena "promosso" o addirittura iniziamo durante il rituale di iniziazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della situazione

  • Landar - Lord Kai
  • Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo
  • Iria - Herbmaster
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage

  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda inviata

L'inzio avventura ad oggi presunto è prima metà di settimana prox

@Landar e all

Nel tuo caso, come nel caso dei pg con Career Locali, essendo di primo livello la storia deve essere molto localizzata nel Sommerlund. Tenete conto che l'avventura parte dal monastero, dove nel tuo caso hai vissuto per molto tempi. Gli altri sono in visita la monastero per la festa.

Per gli "stranieri" bisogna tenere conto di una motivazione al viaggio. Ma con solo ne ho già parlato.

Fammi pure una proposta: se riesco posto sul sito un po' di info.

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati non ho idee particolari. E' questo il punto. A parte il dover decidere se l'origine è nobile o meno per un Kai c'è ben poco da descrivere se non la vita monastica :P che per definizione stessa non è propriamente emozionante. ;)

mi spremerò! La scheda però è definita.

Il dubbio riguarda solo il potere Kai.

A proposito di questo riguardo Weaponskill che immagino sia l'arte della Scherma:

quel che ho sottolineato fa riferimento a tutte le armi corpo a corpo?

Stadio 1 –skill melee combat (a weapon): se non ha la skill si considera che ce l’abbia, se invece ce l’ha ottiene un bonus pari al doppio di dadi dell’ea

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di questo riguardo Weaponskill che immagino sia l'arte della Scherma:

quel che ho sottolineato fa riferimento a tutte le armi corpo a corpo?

Stadio 1 –skill melee combat (a weapon): se non ha la skill si considera che ce l’abbia, se invece ce l’ha ottiene un bonus pari al doppio di dadi dell’ea

Nel senso che scegli un'arma da melee fra quelle previste (un po' come il libro game :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene visto che ci conosciamo anticipo all'altro confratello di Cristallo che io ho scelto charm magic (mica per prenotare eh, solo per informazione :))

Immagino che, con Charme, tu ti riferisca alla Career.. ma Magic che sarebbe?

@ DM

Non ho capito una cosa..

Ma i vari Countermagic, Invisible Shield, Levitation, Lighting Hand, Mend, Mind Charme, Net, Sense Evil, Silence e Vigour sono tutti a disposizione quando iniziamo l'avventura o, come penso, dobbiamo sceglierne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalamar e Eru

Come nel vecchio lupo solitario ne scegli 1 e poi ogni rank 1 in più. Inoltre il potere cresce progressivamente

Eru ha scelto "Mind Charme"

Attenzione che ieri sera ho modificato leggermente Countermagic per renderlo più versatile (è diventata una skill generica che al primo stadio è coutnermagic)

Se andate sul sito trovate le modifiche indicate in home page con la data di quando le faccio.

Oltre al testo modificato nell'apposito paragrafo

@Landar

Non so se ho capito bene il tuo ultimo post, ma Iria non fa più il Lord Kai ma un'altra career

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunte come richiesto due career (come sempre non guardate la forma - ci devono essere anche errori di ortografia :-( )

  • Magician of Dessi
  • Herbwarden of Bautar

Così dovrebbero esserci tutte

Il prossimo passo per me è mettere a posto la forma, aggiungere le descrizioni e i nomi "belli" dei poteri. I contenuti, salvo vostre segnalazioni, dovrebbero essere definitivi

Se ci sono problemi sengalatemeli

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunte come richiesto due career (come sempre non guardate la forma - ci devono essere anche errori di ortografia :-( )

  • Magician of Dessi
  • Herbwarden of Bautar

Così dovrebbero esserci tutte

Il prossimo passo per me è mettere a posto la forma, aggiungere le descrizioni e i nomi "belli" dei poteri. I contenuti, salvo vostre segnalazioni, dovrebbero essere definitivi

Se ci sono problemi sengalatemeli

Grazie della classe :)

Solamente una domanda, nell'equipaggiamento sono segnati due oggetti asteriscati, dove posso trovare il loro riferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Ho messo a posto la forma delle career (tutte quelle in uso): dovrebbero essere complete ora

Se poi ci accorgiamo che c'è qualcosa di sbagliato/squilibrato/dimenticato nel porting lo mettiamo a posto via giocando

Fatemi sapere se qualcosa non torna

Aggiorno la situazione

  • Landar - Lord Kai
  • Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo
  • Iria - Herbwarden (entro inizio settimana prossima)
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage
  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda inviata

A quelli che non mi hanno detto nulla chiedo di farmi sapere quando pensano di essere pronti.

p.s. Mi sono accorto che non ho dettagliato alcune regole sopra il rank 10 (es. gli avanzamenti di skill). Piano piano le completo (penso che adesso non sia bloccante a partire)

@Eru

Se vuoi modificare la scheda a valle di ciò che ho pubblicato oggi fai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...