Vai al contenuto

[TdS] Lone Wolf


AndreaP

Messaggio consigliato

@Iria

x l'ae hai all'inzio 1d fisso fuori dai 18. I 18 servono solo per le caratteristiche normali

i 5 character pts servono perchè, oltre a essere gli xp del gioco, possono essere anche spesi in gioco per migliorare i tiri

"When you spend a Character Point, youget to roll one extra die when her character tries to successfully complete a task. You may choose to spend a Character Point after youʼve made a roll (in case itʼs an important roll and you roll very low, or you want to improve your result)."

Link al commento
Condividi su altri siti


@Iria e all

Non l'ho scritto nel post precedente: mi raccomando, come giustamente a fatto Iria, non fatevi scrupolo alcuno a chiedermi info sul regolamento, anche perché a volte sono un po' conciso in ciò che scrivo.

Quando posso vi darò i riferimenti di dove si trovano le regole o i dettegli, così che se vi servano possiate averli anche in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Nelle career, sotto le career skill, avevo catalogato Mettle erroneamente sotto Acumen

E' giusto come è sulla scheda: sotto Charisma

@Eru

Ho guardato la tua scheda. Benissimo tutto. C'è un punto in meno sulle career skill e uno in più sulle non general ma va benissimo così

Ho messo la scheda su google drive: il link è questo.

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOd2hDb2R0NnpMUzg&authuser=0

Lo trovi anche sul minisito, nella barra a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione

  • Landar - Lord Kai
  • Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo
  • Iria - Herbwarden (entro inizio settimana prossima)
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage
  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta

@Rikkardo, Landar, Dalamar

Come siamo messi come tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione

  • Landar - Lord Kai - scheda consegnata qualche aggiustamento ma sostanzialmente pronta
  • Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo (domani)
  • Iria - Herbwarden (in lavorazione)
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage
  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta

@Rikkardo

Ciao: come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

avevo già scritto la cosa, ma per sicurezza la ridico poiché probabilmente la mia fase non era chiara.

La frase "il doppio dei dadi dell’ea” messa nelle ea quando danno un bonus alle skill si interpreta così:

se la ea è 1d -> il bonus è +2

se la ea è 2d+1 -> il bonus è +4

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Mi perdonerete ma devo fare una modifica alle career.

Poco fa ho fatto un post per spiegare il calcolo dei bonus alle skill: dopo averlo fatto mi sono fatto due calcoli e mi sono accorto che è squilibrato.

I pg crescono teoricamente fino ad avere 8d. Se mantengo il x2 il pg diviene squilibrato; nel fare il porting non me ne ero accorto.

Purtroppo è un problema che può capitare nei porting.

Trasformiamo tutti i bonus alle skill nel modo seguente.

“per ogni d sulla ea c’è 1 PIP di bonus”

Quindi se avete 1d di ea avete un bonus di +1; se avete 3d avete un bonus di +1d (=3 pip)

Mi scuso ma meglio correggere la cosa prima di partire con l’avventura

Entro la giornata di domani correggerò le career.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...