Vai al contenuto

[TdS] Lone Wolf


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Landar - Lord Kai - scheda consegnata qualche aggiustamento ma sostanzialmente pronta
  • Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo (domani)
  • Iria - Herbwarden (in lavorazione - attendo notizie)
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica)
  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta

Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post

@Iria

dammi tue notizie, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a incontrare problemi nel fare la scheda, ho preso sottogamba il regolamento. Sto leggendo infatti il primo manuale che ci hai fatto scaricare anche se molte cose non riesco a trovarne un riscontro.

Ti chiedo ancora un giorno, massimo due.

Nella peggiore delle ipotesi, mi potresti assistere passo passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Landar - Lord Kai - scheda pronta
  • Iria - Herbwarden - scheda pronta
  • Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica)
  • Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta

Dalamar mi ha comunicato che non ce la fa: come per Ocram spero che riesca ad unirsi a noi in seguito.

Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Solite generalità:

  • Titolo: nome del personaggio.

  • Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori

  • Dialoghi fra " " in grassetto (bold)

  • Pensieri fra ' ' in corsivo (italic)

  • NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.)

  • non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.)

  • nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello:

  • tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM

  • azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail

  • quando volete fare un’azione dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare

  • i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure in un opportuno spoiler @Giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eru

Spoiler:  
Vonatar è ben conosciuto nella confraternita: promettente giovane mago dalle smisurate ambizioni non riuscì mai a salire oltre il livello di Lorestriver proprio per i frequenti contrasti che aveva con i resto dei confratelli. Da tutti era riconosciuta l'immensa autostima e ambizione pari al suo pessimo carattere e all'incapacità di lavorare con gli iniziati
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...