Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi scusatemi, non è che latito è proprio che è la mia prima PBF e se non ho perennemente aperta la pagina, da Cell mi viene difficile vedere. Ma giuro sono vivo!!

In più sono in ballo con un trasloco e il tempo libero è un po' centellinato, ma mo recupero e ci sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/2/2020 alle 17:17, brunno ha scritto:

Daje @Thios che dobbiamo rivoltare questo dungeon!!!

Riuscirai a tenere a bada Paracarr e i suoi modi gentili?

Perché è possibile tenerlo a bada?

Il 17/2/2020 alle 17:08, dalamar78 ha scritto:

Diamo il benvenuto a @Thios che prende le redini di Miyagi

Qui trovi la scheda del PG; dimmi se ti può andare bene così o se vuoi modificare qualcosa

Grazie a tutti spero di durare 😂

Mi sto guardando il pg, in caso voglia fare piccole modifiche: PB iniziale? Qualche HR degna di nota? In caso(non ho ancora visto) sarebbe possibile cambiare classe da ninja a ladro tenendo sempre il concept del pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2020 alle 20:24, Thios ha scritto:

Grazie a tutti spero di durare 😂

Mi sto guardando il pg, in caso voglia fare piccole modifiche: PB iniziale? Qualche HR degna di nota? In caso(non ho ancora visto) sarebbe possibile cambiare classe da ninja a ladro tenendo sempre il concept del pg?

PB iniziale 28

HR degne di nota, uso il tiro difensivo al posto della statica CA, quindi semplicemente, rollo 1d20 e sommo i vari bonus invece di usare il 10 di base

Se possibile preferirei che tenessi la classe del ninja, puoi però cambiare i Ninja Trick o qualsiasi altra cosa (talenti, skills, ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, dalamar78 ha scritto:

PB iniziale 28

HR degne di nota, uso il tiro difensivo al posto della statica CA, quindi semplicemente, rollo 1d20 e sommo i vari bonus invece di usare il 10 di base

Se possibile preferirei che tenessi la classe del ninja, puoi però cambiare i Ninja Trick o qualsiasi altra cosa (talenti, skills, ecc..)

Perfetto! Vedo in giornata che fare con la scheda e se cambio qualcosa la linko qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 6/3/2020 alle 16:50, dalamar78 ha scritto:

Scusate, non ho capito da che parte andate

In ogni caso vi metto la mappa di quello che avete esplorato fin'ora e vi ho indicato i punti dove potete ancora esplorare

https://imgur.com/a/ANLgHwW

@Alonewolf87 @brunno @ÈnterTheVoid @Plonix @Thios

Andiamo per ora alla porta in basso rispetto al portone principale. Io tornerò pienamente attivo da domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 6/3/2020 alle 18:09, Thios ha scritto:

Io seguo il gruppo purtroppo non ho idea di cosa avete fatto fino a ora

Siamo entrati da poco in questo complesso minerario occupato da cultisti e brutta gente (gnoll e così via). Lo stiamo esplorando perché vogliamo capire cosa stiano facendo qui e per eliminare più cultisti possibile. Nella mappa messa da Dalamar a sinistra c'è l'ingresso principale alle miniere, noi poi ci eravamo spostati verso sud fino all'inizio della parte di miniere vere e proprie. Interrogando degli gnoll abbiamo saputo che un certo Mereclar (un mezz'elfo) è a capo di quest'area. In giro ci sono maghi, chierici e combattenti e il complesso pare molto vasto (siamo sulla cima di un cratere inattivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...