Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


15 ore fa, dalamar78 ha scritto:

DM

Come avete deciso, vi dividete in due gruppi: un paio di voi resteranno ad osservare quello che succede per vedere di individuare eventuali carri di rifornimenti o cose del genere, mentre gli altri due esploreranno i dintorni

Vedette

  Rivela contenuti nascosti

Passate due giorni ad osservare prima un ingresso poi l'altro, alternendovi alle due postazioni: vedete del movimento in ingresso e in uscita solo dall'entrata con il cecchiono appostato, l'altra sembra molto meno frequentata, complice anche il fatto che è la più lontana rispetto al sentiro che porta fino alla cima del vulcano

 

Spe'... movimenti di che? truppe? merci? quanti? possiamo pensare ad un attacco? possiamo pensare di catturarne uno da interrogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Spe'... movimenti di che? truppe? merci? quanti? possiamo pensare ad un attacco? possiamo pensare di catturarne uno da interrogare?

Gruppi di persone, composti da massimo tre elementi

Se volete provare a catturarne qualcuno ditemelo che edito il post

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Gruppi di persone, composti da massimo tre elementi

Se volete provare a catturarne qualcuno ditemelo che edito il post

Se agli altri va bene, il secondo giorno io proverei, specialmente se hanno carri.
Sarebbe interessante anche capire se si conoscono bene tra loro, perche' in tal caso si potrebbe provare a spacciarci come nuove reclute...

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se agli altri va bene, il secondo giorno io proverei, specialmente se hanno carri.
Sarebbe interessante anche capire se si conoscono bene tra loro, perche' in tal caso si potrebbe provare a spacciarci come nuove reclute...

Non hanno carri, si muovono tutti a piedi

Quanto alla seconda parte difficile dirlo (senza domande dirette ovviamente)

Aspettiamo di sentire cosa ne pensano anche @Alonewolf87 @brunno e @Grassotto Bolgeri della tua proposta di provare a catturare qualcuno di coloro che vanno / escono dalla miniera

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io proverei a questo punto a farlo magari quando ormai il livello di guardia è tornato basso, per non attirare troppo l'attenzione. Oppure se vogliamo farlo prima magari un gruppo che se ne sta uscendo, se reputiamo che comunque queste spedizioni di provviste richiedano qualche giorno tra andare e tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 7/6/2019 alle 06:33, brunno ha scritto:

La mia idea è stare fuori dalla ragnatela che, credo, si sviluppi lungo una linea.

Io starei nel quadretto non minacciato dall'incantesimo a menare il nemico.

Purtroppo ragnatela è un incantesimo ad area, non a raggio/linea.
Non hai nulla a distanza?

Comunque regà, eravamo a tanto così dal farci dire come raggiungere sti benedetti sacerdoti dell'unico dio e me li minacciate di morte? 😞

- noi possiamo indicarvi la via...
- sì, spiegateci

Non avrebbe funzionato? Poi li si poteva pestate comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
37 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque regà, eravamo a tanto così dal farci dire come raggiungere sti benedetti sacerdoti dell'unico dio e me li minacciate di morte? 😞

- noi possiamo indicarvi la via...
- sì, spiegateci

Per me avevano già mangiato la foglia e tipo si offrivano di indicarci la via nel senso che si proponevano di accompagnarci dentro il complesso e poi ci tiravano l'inculata una volta tutti dentro. Oppure ci dicevano di andare all'ingresso principale e di dichiararci possibili nuovi supplicanti e col cavolo che riuscivamo a mantenere la farsa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per me avevano già mangiato la foglia e tipo si offrivano di indicarci la via nel senso che si proponevano di accompagnarci dentro il complesso e poi ci tiravano l'inculata una volta tutti dentro. Oppure ci dicevano di andare all'ingresso principale e di dichiararci possibili nuovi supplicanti e col cavolo che riuscivamo a mantenere la farsa

po' esse po' esse...

Problema è che siamo punto e a capo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...