Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Gio the best ha scritto:

@ibba: Sicura di tirare sul goblin? Ci sono io davanti che lo sto caricando..

Dipende molto dall'ordine d'iniziativa che però non abbiamo. Anch'io volevo usare incantesimi ad area ma tu carichi sempre e, non sapendo se ci son prima io o tu, io evito per non colpire anche te XD
E comunque meglio assicurarsi che vada a terra. Credo che il DM dirotti gli attacchi se il bersaglio è nel frattempo deceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Si ragazzi, non preoccupatevi di questo. Tra l'altro, tranne nel primo round, tendo a farvi agire in gruppo, con un'iniziativa più "libera" tra di voi.

Utile in termini di "tempo" ma poco utile per quanto detto da Dmitrij: sapere chi agisce prima, anche tra di noi, secondo me è importante

Poi, se tutti eseguiamo azioni singole che non interferiscono con nessuno degli altri, sentiti pure libero di far agire i PG nell'ordine che meglio credi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Se volete, dal prossimo combattimento metto l'ordine di iniziativa standard, a vostra scelta :)
Facevo così proprio per una questione di tempo, essendo il PbF generalmente lento di suo.

Ma va benissimo farci postare tutti quanti o a gruppetti ma sarebbe molto utile anche sapere chi agisce prima e chi dopo

In questo modo gli incantatori sanno se possono usare magie ad area senza paura di influenzare i propri compagni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Devo ammettere che non lo ricordo. Aspetto il diretto interessato per capire meglio la questione (anche perché non ricordo nemmeno la regola precisa quale sarebbe... xD).

La regola precisa è semplice: se si cura con l'energia negativa (avendo il talento Tomb-Tainted Soul) e io gli "sparo" Guarigione per il PG di Dmitrij ha l'effetto opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché viceversa poi semplicemente restituisco il "favore" :D 
"aaah è per questo che lo chiamate infliggi ferite? Mica lo sapevo!!...."
Sempre se sopravvivo. Ho subito 48 danni in 1 round... 


@Hennet87

Il drago ha schivato il raggio con le scaglie? anche se è a contatto?
La mia RD contata?
Vuolimi bene sto mmorendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...